![]() |
** ATTENZIONE K (P)Ride **
Probabilmente faremo una bella ammucchiata :oops: con quelli dell'Obsoletentreffen, perciò consiglio a chi ha deciso di fermarsi a dormire a Badia tra sabato e domenica di pensare a prenotarsi (ognuno deve farlo autonomamente, i riferimenti telefonico sono nel post del raduno).. ci sono circa 20 posti letto, non credo che arriveremo a riempirli, ma meglio pensarci prima.. :wink:
Per il pranzo la prenotazione la gestisco io. |
Cosa prevede il calendario per domenica ??
(non è che poi ci confondono con gli obsoleti?? :lol: ) |
Quote:
|
Domenica non c'é calendario, chi si ferma la notte poi si organizza per il giorno dopo.. (magari puntatina a S. Leo).. io vorrei fare sabato-domenica, ma dipende se riesco a piazzare il pupo per due giorni.. ancora non lo so..
|
OK ok..
Ge-Ar sono 300 km (+300) se fattibili in un giorno solo dipende mooolto dal consumo........ . . . . . . . . . ...............di vino !!!! :partyman: grazzie, ciao |
Sa tanto di un incontro di vecchie checche questo kappa pride ....ma una scappata col K1 potrei farla...in giornata ovviamente! :P :oops:
|
Quote:
|
Non sarebbe male avere un K1..
|
Quote:
|
Quote:
Ma posto in ristorante ce n'e'? 8) |
Yes..
|
Aggiungici...
sKappa +Me +Lei= 1K+2occupanti............................ :lol: :lol: :lol: |
ok
|
Una camera anche per me, grazie.
|
Quote:
Allora andiamo assieme!!! Anch'io e Tiziana saremo alla cena dei ciccioni (lei col nuovissimo e fiammante Guzzi V35) quindi il giorno seguente giù verso la Toscana FIGATA (si può dire???) :D :D :D |
Up
|
Quote:
Io e Ricki sabato mattina sveglia alle 6 in sella alle 7 autostrada Piacenza, Parma, Modena, Bologna, fino a Cesena e poi SS71 bivio a Savignano di Rigo e ss258 Badia Tebalda...nun vurria mica che il kappa pride inizi senza di Noi....poi in serata Toscana! :?: |
Visto che passate dalla A1, ci troviamo da qualche parte che facciamo il viaggio assieme?
ciao |
Quote:
|
Sono ancora in forse perchè proprio quel giorno ci sarebbe la prima uscita "pubblica" della obso, però auto!!!!
Se non arrivano i pezzi mi unisco a Briscola e Ricky e andiamo assieme!!! |
Azz!!!
Ho venduto il K da un mese... http://www.freephotoserver.com/files...tta4007511.jpg se vengo con la nuova mi ripudiate?? |
Quote:
|
Ricky potrebbe andare bene anche per te il ritrovo al primo autogrill dopo Parma sulla A1? (dovrebbe essere quello di S.Martino ).
Ore 8:30 era la proposta... per me può andare. |
Ok rimaniamo 08:30 primo autogrill dopo PR, con la tabella di marcia indicata dal Briscola dovremmo esserci :roll:
|
azz spero di fare in tempo a prendere la kappina così posso venire con lo zainetto... se se ci sono dei kappologi romani...all'ascolto ci si potrebbe mettere d'accordo per fare il viaggio n'zieme :?:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |