Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ** ATTENZIONE K (P)Ride ** (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25734)

paolo b 20-04-2005 10:33

** ATTENZIONE K (P)Ride **

Probabilmente faremo una bella ammucchiata :oops: con quelli dell'Obsoletentreffen, perciò consiglio a chi ha deciso di fermarsi a dormire a Badia tra sabato e domenica di pensare a prenotarsi (ognuno deve farlo autonomamente, i riferimenti telefonico sono nel post del raduno).. ci sono circa 20 posti letto, non credo che arriveremo a riempirli, ma meglio pensarci prima.. :wink:

Per il pranzo la prenotazione la gestisco io.

DavAdv 20-04-2005 10:42

Cosa prevede il calendario per domenica ??

(non è che poi ci confondono con gli obsoleti?? :lol: )

20-04-2005 10:43

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
Cosa prevede il calendario per domenica ??

(non è che poi ci confondono con gli obsoleti?? :lol: )

Anche perchè le nostre K sono una moto Classica e modernissima contrmporaneamente :lol:

paolo b 20-04-2005 10:52

Domenica non c'é calendario, chi si ferma la notte poi si organizza per il giorno dopo.. (magari puntatina a S. Leo).. io vorrei fare sabato-domenica, ma dipende se riesco a piazzare il pupo per due giorni.. ancora non lo so..

DavAdv 20-04-2005 10:55

OK ok..
Ge-Ar sono 300 km (+300)
se fattibili in un giorno solo
dipende mooolto dal consumo........
.
.
.
.
.
.
.

.
.
...............di vino !!!!

:partyman:

grazzie, ciao

briscola 20-04-2005 10:56

Sa tanto di un incontro di vecchie checche questo kappa pride ....ma una scappata col K1 potrei farla...in giornata ovviamente! :P :oops:

20-04-2005 13:23

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Sa tanto di un incontro di vecchie checche questo kappa pride ....ma una scappata col K1 DEVI farla...in giornata ovviamente! :P :oops:

:lol: La sera prima sarò alla cena dei ciccioni :eek: in cima alla SS45, al mattino verrò in giù, e appena posato il Z6 davanti in Valbisagno Zeneise vengo a prelevare :!: Vusccià ù Briscola e ù Capitàn De.Fe. cun 'à muggè!:!:

paolo b 20-04-2005 13:25

Non sarebbe male avere un K1..

Merlino 20-04-2005 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Quote:

Sa tanto di un incontro di vecchie checche questo kappa pride ....ma una scappata col K1 DEVI farla...in giornata ovviamente! :P :oops:

:lol: La sera prima sarò alla cena dei ciccioni :eek: in cima alla SS45, al mattino verrò in giù, e appena posato il Z6 davanti in Valbisagno Zeneise vengo a prelevare :!: Vusccià ù Briscola e ù Capitàn De.Fe. cun 'à muggè!:!:

se per il 14 sincroniziamo i navigatori, si può fare un pezzo di strada insieme.

kaRdano 20-04-2005 13:42

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Non sarebbe male avere un K1..

E' vero !
Ma posto in ristorante ce n'e'? 8)

paolo b 20-04-2005 13:45

Yes..

sKappa 20-04-2005 18:05

Aggiungici...
sKappa
+Me
+Lei=
1K+2occupanti............................ :lol: :lol: :lol:

paolo b 21-04-2005 08:51

ok

Joe Falchetto 21-04-2005 13:05

Una camera anche per me, grazie.

brugola 21-04-2005 13:21

Quote:

Quote:

Allora andiamo assieme!!!
Anch'io e Tiziana saremo alla cena dei ciccioni (lei col nuovissimo e fiammante Guzzi V35) quindi il giorno seguente giù verso la Toscana
FIGATA (si può dire???) :D :D :D

paolo b 27-04-2005 11:04

Up

briscola 27-04-2005 11:17

Quote:

Originariamente inviata da brugola
Quote:

Quote:

Allora andiamo assieme!!!
Anch'io e Tiziana saremo alla cena dei ciccioni (lei col nuovissimo e fiammante Guzzi V35) quindi il giorno seguente giù verso la Toscana
FIGATA (si può dire???) :D :D :D

Si ma noi la Toscana la tocchiamo al ritorno!
Io e Ricki sabato mattina sveglia alle 6 in sella alle 7 autostrada Piacenza, Parma, Modena, Bologna, fino a Cesena e poi SS71 bivio a Savignano di Rigo e ss258 Badia Tebalda...nun vurria mica che il kappa pride inizi senza di Noi....poi in serata Toscana! :?:

bracco 27-04-2005 11:20

Visto che passate dalla A1, ci troviamo da qualche parte che facciamo il viaggio assieme?

ciao

briscola 27-04-2005 11:27

Quote:

Originariamente inviata da bracco
Visto che passate dalla A1, ci troviamo da qualche parte che facciamo il viaggio assieme?

ciao

ok...ci si può tenere in contatto da Gazzola per noi sono 321 Km..intorno alle 8.30 al primo autogrill dopo Parma potrebbe andare bene. :smile:

Evangelist 27-04-2005 11:43

Sono ancora in forse perchè proprio quel giorno ci sarebbe la prima uscita "pubblica" della obso, però auto!!!!

Se non arrivano i pezzi mi unisco a Briscola e Ricky e andiamo assieme!!!

gig 27-04-2005 17:51

Azz!!!

Ho venduto il K da un mese...
http://www.freephotoserver.com/files...tta4007511.jpg
se vengo con la nuova mi ripudiate??

27-04-2005 17:57

Quote:

Originariamente inviata da bracco

ciao

Ricky 347 69 24 905 (work sputtanated)- 348 403 9275 (only x Friends & not x all)

bracco 27-04-2005 18:02

Ricky potrebbe andare bene anche per te il ritrovo al primo autogrill dopo Parma sulla A1? (dovrebbe essere quello di S.Martino ).

Ore 8:30 era la proposta... per me può andare.

27-04-2005 18:51

Ok rimaniamo 08:30 primo autogrill dopo PR, con la tabella di marcia indicata dal Briscola dovremmo esserci :roll:

ciro 02-05-2005 11:24

azz spero di fare in tempo a prendere la kappina così posso venire con lo zainetto... se se ci sono dei kappologi romani...all'ascolto ci si potrebbe mettere d'accordo per fare il viaggio n'zieme :?:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.