![]() |
presentazione
un saluto a tutti,da poche ore sono uno di voi,sto ho appena acquistato la 1200 adv,ed ho sacrificato la mitica 1150 adv,con la speranza di aver fatto la scelta giusta,ho voglia di viaggiare e scoprire posti nuovi,purtroppo il tempo è tiranno. vi saluto tutti patrizio da livorno
|
Ciao Patrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto tra gli amici |
Patrizio...voglio essere sincero subito: hai fatto una ca...
...scherzo! BMWenuto |
K1300s
BMWENUTO PATRIZIO:arrow::arrow::arrow:
|
ciao e benvenuto qui
|
ciao e ben trovato
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto ottima scelta!!!!:arrow::arrow:
|
ciao, benvenuto.
|
biemvunuto!
ciao fiulet 1200 adv - rt 1100 |
toscanacciooo!!!!! guarda che in primavera probabilmente vengo a farmi un giretto all'elba! mi fai compagnia vero??!!! ciao welcome!
|
scusate il ritardo,ero impegnato e sono nuovo,non conosco ancora le buone maniere del
sito un grazie a tutti per il benvenuto, ma a rossi tommy dico che a primavera difficilmente potrò farti compagnia perchè a fine aprile sono al SIZILIENTREFFEN, ma se hai bisogno d'informazioni non ti peritare anche se non conosco molto bene l'elba,noi livornesi la snobbiamo un pò per la sua vicinanza |
Garda guarda il mitico Patrizione è diventato uno di noi!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Benvenuto e vedrai che poco alla volta capirai che qua dentro siamo tutti una banda di matti ma una cosa è certa, tra questa "gentaccia" :lol::lol::lol: ci si stà proprio bene!!!!!!! Ancora benvenuto Patrizio! ;) Un saluto, Luigi. |
Patrizio ben trovato! E ci si vede all'ST! :D
(possibile che tra tutti sti livornesi non ne esiste uno che conosca Steve l'americano? Magro, alto, baffettini, sempre con moto strane...poco tempo fa aveva l'hp2 :mad:) |
ben arrivato livornese !
|
Benvenuto!
|
Ben arrivato...........ciao!!!!!!!!!!
|
benvenuto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |