![]() |
Strumentazione digitale r1150 orange r
E anche questa :arrow: scimmia e' abbattuta :lol:
Vi posto un video veloce (anche se il lavoro non è ultimato ) dell'ultimo lavoretto ;) La strumentazione e' una Koso RX1N http://www.youtube.com/watch?v=RFI05DvATKw A presto con le ultime novita' :D |
Molto bella, complimenti !
Ma a che ti serve la scala fino a 14000 g/m ? :) TD |
Grande MACE!!!
Certo che la marca è tutto un programma ... |
abbattuto king kong, complimenti! :D
|
MACE come stracavolo hai fatto a montarlo? Devi assolutamente spiegare tutto per filo e per segno e soprattutto fai foto per far vedere come ci sta sulla moto.
Attendo approfondimento, mi raccomando!!!! Grande orango abbattuto!!!!:!: |
Dovevi vedere le matasse di fili che avanzavano domenica in zona cruscotto ...
|
Quote:
|
FOrse col NOS ...
|
La mia è una mucca da pascolo di alta montagna; è calma e paciosa ... gli alti giri gli danno noia :) :)
TD |
bellissima M.A.C.E. !!! non ci facciamo mancare niente, eh ?...
però avrei gradito che con la telecamera avessi fatto un giretto davanti alla moto, ma sono sicuro che non mancheranno alcune foto |
Senza parole. :D:D:D:D
|
Mi inchino.....,:!:
Complimenti veramente bellissima!!!!! |
sti cazzi! :rolleyes:
|
Quote:
Comunque bella!!! |
La nostra moto arriva a 7500/8000 giri ,nei miei programmi ,quando affinero' il montaggio ,faro' un adesivo nero che coprira' la parte restante,magari su base nera con sopra il nome della mia moto ;)
DATEME TEMPOOOOO :lol: |
bella!!! ...ma sbaglio o ti sei dato alla "plastica" anche tu?? :lol:
Insomma ci triturate i maroni ma trasformate la ghisa in plastica alla prima occasione eh? ;) |
Quote:
|
Nio, lo Dobbiamo fare nelle nostre moto... e non ci sono cazzi! costi per lo scherzetto?
|
Costo circa 200 Euro , poi dipende se il montaggio lo fate voi o un elettrauto . Io ho collegato solo il contagiri, le spie frecce, la spia folle, le spie fari e il tachimetro. Per quanto riguarda la spia olio,benzina,batteria, ho preferito lasciare le sue originali per non dover montare tutti i sensori, che comunque sono presenti nel kit di montaggio. La strumentazione e' molto ben costruita e fa parecchie funzioni , compreso segnalazione velocita' massima e spia fuorigiri.
N.B: il segnale del contagiri prendetelo dal filo nero del contagiri originale altrimenti seguendo le loro istruzioni impazzite per niente cercando il segnale dalla bobina.;) |
grande mace ....mi scappello davanti a tanta audacia
|
complimenti davvero bella! accidenti a queste scimmie::....
|
:D:D:D:D:D:D:D:D si capisce che mi piace?????
|
Quote:
Quando uno ha ragione, ha ragione! Grande Sangio! :D P.S. x MACE :!: |
Bellissima di per se stessa ma, mi permetto, non snatura un poco una classica bellissima? Personalmente, la mia bella strumentazione cromata, con i sui contagiri, contakm e spie, a me piace e la ritengo consona al mezzo.
Opinione personale. Walter |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |