![]() |
E' ARRIVATA K amilla
:arrow::arrow::arrow: finalmente oggi dopo lunga e interminabile attesa ho portato la mia k1300s ovvero come l'ho batezzata io Kamilla nella stalla..... uahoooooooo ho fatto solo 100km ma tutti di pura goduria, a bassi regimi e in 6 spinge di piu' del mio caro vfr in terza. ho voluto condividere con voi la mia soddisfazione.....ciao a tutti ora vado a trovare quello straccio di Schumy in negozio...............:arrow::arrow::arrow:
|
Auguuuuuuri! E vai un'altro Kappato! Vai con i particolari colore? Accessori? Ma a schumy al conce gli danno la % mi sà. :):):)
non l'avrai presa color power ranger come lui eh?:):):):);) |
K1300s bianco pirla
La power ranger è un'esclusiva di schumy io l'ho presa bianco pirla full con akra e gli ho aggiunto gli adesivi nella karena.....uno sballo!!!!!!!!!!!
|
Complimenti per l'acquisto!
|
Quote:
|
Bravo Dum, salutami quella mezza pippetta dello Siumi!
|
Ben arrivata Kamilla :D
Bell'acquisto, anche io ho avuto il VFR Vtec, bel mezzo ma era un poco strettino per me ;) |
Quote:
|
Pippone
Quote:
|
K1300s
Quote:
|
K1300s
Quote:
|
Quote:
|
EeeeeeeVaiiiiiiiii :D:D:D:D
Un nuovo kapposauro:D:D Ben arrivata Kamilla:eek: come va, tutto bene? Poi vieni a fare un giretto con me?:cool: Io metto le mani avanti, non si sa mai che si faccia montare;):lol: |
Yeah, benvenuto nel Klub! :D
|
Ssssiiuuuummmmmyyyy ??? Mi metti le foto di kamilla??
|
1 allegato(i)
|
Belli gli adesivi!
|
Mmmmh, onestamente quegli adesivi sanno un pò di poco, c'entrano un casso per ora.
Poi se vai avanti e aggiugi qulche cosa d'altro, magari al serbatoio allora..............;) |
Splendida! Bellissimi gli adesivi e la S di Sorro!!!
|
Niente male!!!
|
Mmmm il rosso non mi convince però ho avuto un'idea. Non è che hai ancora le fustelle degli adesivi o la possibilità di ottenere le misure in qualche modo? Fammi sapere anche in mp
|
bella, complimenti!!
attento con la "S" che da "Sorro" a "Sola" qui è un passo breve!! :) ;) |
Molto bella complimenti. :eek:
|
Bmwenuta tra noi Kamilla!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |