![]() |
Bauletto Vario-supporti borse vario-bauletto Givi con piastra- postapacchi standard
Come da titolo vendo
coppia di supporti borse vario VENDUTO Bauletto Vario con piastra VENDUTO portapacchi standard VENDUTO bauletto Givi 46 litri con poggiaschiena e pistra universale € 90+ss FOTO QUI http://fotoalbum.virgilio.it/teramo/...magine105.html Il bauletto non e il modificato ...... non si e mai sganciato.... modifica personale.......completo di serratura e chiave |
Interessato al bauletto Vario!!
|
SECONDO PER BAULETTO VARIO.fOTO GRAZIE dottmm@tiscali.it
|
ciao se e' possibile sono interessato solo alla piastra posso avere foto airoh77@yahoo.it grazie
|
interessato a bauletto Givi. Mi mandi le foto a studioavagliano@tin.it, grazie.
|
Ciao Teramo, ho acquistato da te la borsa serbatoio in novembre.
Il bauletto che vendi come è messo? E' della serie con l'aggiornamento del meccanismo di aggancio alla piastra? Se è così e non ha particolari "rognette" estetiche sono interessato e mi metto in coda. Se nel frattempo hai qualche foto ... Grazie |
Sarei interessato al bauletto vario. Hai qualche foto? Ciao
|
Portate pazienza.... Per domani avete le foto
foto all'album |
Io passo, sotto a chi tocca!!!
|
Prego chi non e piu interessato di comunicarlo per far proseguire la fila ...grazie
|
Passo grazie
|
Passo anche io, grazie comunque.
Ti valga come un up! |
sto aspettando le foto grazie
|
Quote:
|
grazie ok passo
|
uppppppppp
|
Passo ciao
|
Non interessa a nessuno ....?
|
|
|
ciao, sono sempre interessato al bauletto givi + piastra, potresti mandarmi o postare delle foto più dettagliate e dirmi delle condizioni.
|
Sono interessato alla coppia di supporti borse vario e al portapacchi standard. C'è un po di sconto se li prendo entrambi? Mi puoi mandare anche le foto del portapacchi?
Ti ringrazio |
risposto in mp
|
Hai mp
Lamps |
supporti borse vario portapacchi
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |