![]() |
Vendo ohlins per 1200 gs
Per cambio moto vendo KIT AMMORTIZZATORI OHLINS TOP DI GAMMA anno 2007 km 15.000 in perfette condizioni
ANTERIORE MODELLO BM 437 46ER regolabile in estensione e precarico molla con ghiera micrometrica http://www.ohlins.com/Our-products/M...-sport/BM-437/ http://i45.tinypic.com/2aj4z0y.jpg POSTERIORE MODELLO BM 543 46PRCLQS regolabile in compressione ed estensione, precarico molla idraulico separato ed interasse variabile http://www.ohlins.com/Our-products/M...-sport/BM-543/ http://i48.tinypic.com/2drw00n.jpg Prezzo di listino € 2.100,00 VENDO A € 1.200,00 LA COPPIA VENDUTI A DIAPASON |
Ma vi fanno così schifo?......:lol::lol:
|
belli sono belli.....ma sono un po' troppo cari...
|
vedi enzuccio sarà il nome ma entrambi i Roby pensano che siano cari .dai cala il prezzo poi vediama che riesce ad aggiucarseli . Ma sono per il GS e non per ADV vero !
|
uppp per enzuccio! e approfitto per dirvi che sono il top di ohlins(il posteriore non e' la versione piu' economica e con una regolazione in meno),e il posteriore si monterebbe anche sulla adv perche' ha l'interasse regolabile.
|
Quote:
|
Diciamo che gli articoli mi interesserebbero.. però ho qualche riserva nel prendere ammo usati.
Anni fa sono stato ad un "corso" da Andreani, gli ammo possono venire consegnati con tarature di base sulle esigenze del cliente, secondo il peso, stile di guida, tipi di strade prevalentemente percorse. E' infatti impensabile che un comune mortale si metta a giocherellare con le migliaia di combinazioni possibili sulle regolazioni (manco Valentino o Stoner! :confused: ). Ne deduco che prendere un paio di Ohlins da un altro motociclista, NON è come prenderli già settati per se stessi. Venendo OnTopic: gli ammo sembrano immacolati, complimenti! ;) A parte l'anno, non so se a 15.000km andrebbero revisionati e (vedi sopra) ri-settati da Andreani o chi per loro... Ciò avrebbe un costo che si va ad aggiungere al prezzo richiesto. Sul nuovo ho qualche riserva: dovunque sul web (Andreani compreso) non ho trovato la stessa coppia a 2.100 euro, ma a molto meno... O sbaglio io qualcosa? Farei una mia controproposta, ma siccome è scandalosa, per pudore, la evito ;) |
verificato! nuovi me li farebbero 1.650 montati
|
Quote:
nuovi, personalizzati, montati e settati in quel di San Marino euri 1.650 con garanzia Andreani ovviamente. Avevo già il post Ohlins multiregolabile sulla Varadero ottimo prodotto. Per l'ADV 1200 penso siano anche meglio i Bitubo. Da quello che mi dicono sviluppati nello specifico per Telelever e Paralever BNGNU'. Euro 1550 personalizzati e montati :D:D :eek::eek: Fabrizio GS 1200 ADV 09 |
GRAZIE A TUTTI VENDUTI OGGI A DIAPASON!:D:D
Costano troppo, Andreani, vanno revisionati dopo tot km, tarati secondo il peso, bla bla bla....Quando uno che vende trova uno che ha veramente voglia di compreare ricordatevi che gli affari si fanno sempre.... |
Quoto Enzo!!
Sottolineo che è persona seria come pochi!!;) |
Complimenti per la vendita. A parte il "bla bla bla", non metto in dubbio la serietà di nessuno. Forse abbiamo solo un diverso concetto di "affare". ;)
|
Quote:
|
Già montati, anche se peso più di Enzo, sono in tolleranza con i parametri del manuale (comunque la dieta continua) scimmia in gabbia, per adesso...
Premetto che ho conosciuto Enzo oggi e non lo avevo mai seguito sul forum, per come tiene la moto, comprare accessori da lui non si sbaglia. Al salone della moto di Milano, ho stressato il tecnico di Andreani sulle regolazioni, l'unica variante sta nella molla del mono posteriore, se un pilota pesa 60kg non va bene la molla per uno di 90Kg, questa è l'unica cosa personalizzata che montano, l'idraulica va regolata ma non c'è da cambiare nessun pezzo nei mono. Per il precarico, basta misurare col metro ad es. distanza fra forcellone e un punto preciso sotto la sella del passeggero con moto alzata, fare la stessa misura con moto a terra senza pilota poi con pilota, sia sul post che sull'ant , con un semplice calcolo si regola il precarico. Per regolare l'idraulica, mando e-mail a Andreani con tutti i miei dati, e metto i click che mi dicono loro, poi non li tocco più, vario solo il precarico del mono post in base a passeggero e/o bagagli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |