![]() |
Chi va a.....provare.....!!!!!!
Allora ragazzi chi viene a ri-provare la nuova GS e l'RT sabato e domenica?
Voi dove andate? Sono indeciso se da Motogerardo (AL) o a Milano via Ammiano!!! Voi? |
ti è arrivato anche a te un sms?
|
Si, ma era arrivato 15 gg fa e sono già andato a fare il..primo giretto!!
|
Anche la GS?
Pensavo solo la RT. Allora vado. Ma si può fare in tutte le concessionarie, o solo Via Ammiano? |
Allora: in via Ammiano e a Etica (vigevano) si orovano TUTTE le moto anche la S1000RR.
Ad alessandria solo GS ed RT per quel che ne so! |
No, no! Da ETICA vigevano tutte le BMW e anche via Ammiano. Ad Alessandria che sappia io solo GS ed RT.
|
...se riesco...vado da Colombo a Cornate d'Adda.....
|
a me l'sms diceva della presentazione delle 2..quindi dite che volendo la fanno provare? Conce tv
|
su Bologna qualcuno sa dove lo fanno il porte aperte ???
il nuovo conce in via liberazione mi sembra un po' indietro con i lavori... |
io forse vado a provare l'RT... il GS non mi interessa... bè... neanche la nuova RT mi interessa sinceramente... :lol:
|
Io vado a provarle tutte, sono un perditempo.
|
Quote:
l'RT1200 è disponibile in prova dalla prx settimana ;) gigi |
Proprio da Gianni, ma allora no 'sto uìc end quà?? E il giesse?
|
io se vado a provarla a Firenze non me la fanno provare... l'ultima volta col GS 800 son stato in giro 2 ore! :lol:
|
Quote:
gigi |
Quote:
|
L'ultima volta che qualcuno ha scritto una ca.....ta del genere mi sono presentato da Colombo per provare il K1300 e mi ha guardato come se fossi un marziano dicendomi "c'era scritto CONOSCERE, non PROVARE"
|
Mi informo meglio. Non vorrei perdere tempo.
|
L'sms recita:
"Open Weekend per le nuove R1200GS e R1200RT. Ti aspettiamo il 6 e il 7 febbraio per scoprirle insieme alla <<nome concessionaria>>." Quindi dice semplicemente che sono aperti il fine settimana per presentare le nuove moto. Niente prova imho |
Condivido. A me sembra che non ci sia niente da provare. Ci saranno le moto esposte nel salone ed il classico depliant da 5€ da portare a casa per fare montare la scimmia
|
A Modena da superbike la presentano la nuova GS sabato e domenica. Non penso la facciano anche provare...ma poi provare dove:confused:, sulla neve che cadrà venerdì più quella che si deve ancora sciogliere?:lol::lol:
|
Quote:
|
Che ciavàda! No me sporco gnànca le màn!
|
....io mirerò alla prova...ehehehhhh.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |