![]() |
Gialloni
Ciao ragazzi la scimmia mi assale.... vorrei montare i gialloni sulla mia mucchina e facendo un giro sul web ho trovato un negozio a stelle e striscie che mi passa l'anteriore il BM 842 a 625 euri e il posteriore BM 205 a 846 euri, come vi sembra il prezzo?? dimenticavo la spedizione è gratuita....qualcuno conosce chi mi potrebbe trattare meglio di questi yankee??? lamps....
|
occhio perche se inviati dall'America poi paghi la tassa doganale...
|
e quanto pagherei secondo te ??
|
se nn ricordo male e nn mi sbaglio qualcosa intorno al 25% del totale.
so che diversi chiedono al venditore di dichiarare un valore + basso e quindi pagare meno in dogana ma temo sia una pratica al limite del legale e che molti venditori nn fanno |
Confermo,
se hai un parente, un cuggggino, un amico, un conoscente negli States la cosa migliore sarebbe che fossero consegnati prima a lui e poi lui provveda a spedirteli (magari con una letterina dove ti dice che ti invia gli ammortizzatori che te gli avevi già inviato per la revisione o qualche cretinata del genere). Se arrivano in dogana accompagnati da fattura USA paghi dogana + IVA. |
grazie ragazzi proverò con un mio amico negli states chi lo sa .....
secondo me il gioco vale la candela che ne dite....al di la della dogana e dell'iva il prezzo mi sembra molto ragionevole.... |
Mio caro, ho paura che, se non trovi un amico "trasportatore", il prezzo tra Italia e Usa alla fine sia pari...
Provo a chiedere ad un mio amico meccanico che per la S me li aveva fatti avere ad un buon prezzo. Farotti sapere.... |
A dirti la verità sommando il costo di acquisto (€ 1.470), gli oneri doganali e l'IVA (diciamo tra tutto € 350) arrivi a pagarli quasi quanto in Italia.
Guarda su ebay... |
che pizza ma che deve fare un povero motociclista per comprare a piu non posso (spendendo poco naturalmente) quando viene assalito dalle scimmie saltellatrici??
grassie paolone aspetto tue news..... |
chiedi al negozio di scrivere "gift" e non apporre adesivi del loro marchio etc e non paghi tasse doganali...
Ciao |
Quote:
|
Infatti,
ragazzi non pensiamo che in dogana ci siano degli stupidi, non è così. Un conto è qualche oggetto dal misero valore (e peso), un conto una coppia di gialloni fiammanti... |
Quote:
|
Anche io ho provato in America, ma mi hanno risposto che non potevano spedire in Europa per motivi contrattuali, allora per il momento ho comprato l'anteriore a S. Marino.
Oggi ho fatto la prima uscita, non c'è paragone, ti accorgi subito che sei su un'altro pianeta, sembra di andare sul velluto in piena sicurezza, tanto è che domani richiamo e ordino anche il posteriore. La WRS vende anche su ebay ma per telefono fa prezzi leggermente più bassi, io ho parlato con Denny (il proprietario) e mi ha detto che se compravo anche il posteriore mi avrebbe fatto uno sconto, in caso fammi sapere così insieme riusciamo a spuntare un prezzo più umano |
sento il mio amico mecca, venditore ufficiale Ohlins cosa potrebbe fare per i vostri gialloni, magari per tre pezzi riesce ad avere qualcosa di più...lasciatemi un giorno o due, se volete, poi decidete :)
|
Bene! Allora aspetto notizie. Grazie Paolo
|
Aspetto anche io paolo tanto per comprare aspetto dei liquidi a breve e non ho per niente fretta.
|
carissimi ho appena chiamato il mio amico meccaohlins:
gli ho chiesto espressamente: costo degli ammo compreso il montaggio; molla adatta e taratura precarico direttamente fatta dalla casa sul vostro peso (che nel caso gli comunicherete); prezzo con o senza precarico idraulico (il manettino); raffinazione della taratura insieme a voi sul vostro stile di guida presso la sua officina. Vediamo cosa mi dice :) |
Mi accodo agli interessati, ma solo per la fornitura, li monterei io.. ;)
|
avete mp :)
|
grazie paolo ti faccio sapere
|
a posto Ivanb ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |