![]() |
Pulizia filtro aria originale, si può?
Vorrei dare un pulita al fitro dell'aria originale della 1150r, è una cosa che si può fare? Ha una qualche efficacia?
Altrimenti lo compro direttamente nuovo. |
Quote:
|
Pulire il filtro di carta non credo....se cambi metti qualche eurino in + e comprane uno "ripulibile"...tipo K&N, BMC , etc
|
Per quanto costa conviene metterlo nuovo se si vede che è sporchino...
|
volevo dare una controllata al filtro, aperto tutto ed è andato tutto bene, filtro soffiato un po' . Al momento di serrare il serbatoio con il bullone che a destra lo unisce al telaio il problema. Come si fa? C'è un trucco? Non riesco a beccare la filettatura, sembra che le due parti non combacino bene. Voi come fate? Help!
|
infila un cacciavite nei fori ed allineali spingendo in avanti; consiglio: lubrificare i gommoni sui perni che reggono il serbatoio prima di rimontarlo.
|
Fatto thanks, mentre infilavo il bullone ho spinto in avanti e scosso un po' il serbatoio. Idiota io che mi sono messo a fare sto lavoro col pieno!
Per quanto riguarda gli aftermarket lavabili, sono tutti più permeabili o ne esistono di simili all' originale? Visto le strade in cui guido non vorre iun filtro più permeabile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |