![]() |
Indecisione ai massimi livelli: GS 800 o K 990?
... sono fortemente indeciso tra due strategie di acquisto:
1. GS 800 nuovo full opt..... (ma gli attuali colori non mi esaltano). 2. ktm 990 adv usato, se ne trovano a cifre abbordabili ...(ma temo, forse a torto, per l'affidabilità). Aggiungo che le mie velleità off sono strade bianche a difficoltà modello poppante ma vorrei farci lunghi viaggi in coppia. :confused: Cosa consigliate? |
Un GS usato.
In off leggero ci fai quello che faresti con le altre, ma ho il sospetto che nei viaggi il comfort per il passeggero sia senza paragoni rispetto alle prime due che hai detto. |
la prima.....ciao...
|
tutta la vita il gs 1200 quello nuovo bialbero che ha mezzo cv in piu'....
e sai che olio mettere... Zam il 990 ha il cerchio da 21 e col 21 non si piega.... poi è pericoloso va troppo forte....ed è scomodo ri ZAM |
990!!! :d :d :d
|
GS800. Il KTM è un vero cesso, esteticamente parlando.
|
rob già tempo fa un'altro utente posto un 3d cosi... rispondo allo stesso modo: IMHO son moto con un carattere completamente diverso.... consiglio????? provale e poi decidi!
imho k990 |
Io le ho provate entrambe prenderei il 990
|
IL GS 800 è la moto giusta per i "poppanti" , successivamente viene il 1200 ma entrambe non vanno un ca@@o ;);) .
il 990 è un altra cosa ;) , esteticamente è bruttina ma ha un bel motorazzo ! Saluti Andrea . |
meglio il 990,l'800 è per neopatentati..................
|
bravi... bravi.... prevalenza per la k.... a questo punto quali sono i principali difetti del kappone? E' vero che frena una mazza? E' vero che ha un sacco di problemi di affidabilità? Dite, dite.....
|
Quote:
il ktm ti piace o no, ma motore e sospensioni sono 1000 volte meglio dell'800.. |
una bella Stelvio!
|
Quote:
:gib: .............;) |
Quote:
|
che domande da fare nel forum BMW...GS ovvio
|
motivata dal fatto che comunque pesa di meno, consuma di meno ed ha intervalli di manutenzione più lunghi con motore meno nervoso.
|
per gustarsi una moto,va scelta di pancia.............sensa pensare troppo!
|
Quote:
E poi il KTM ha 2 cilindri a V, che se cambi le candele non sei comodo. ri ri ZAM Dpelago KTM 990 SMT p.s. provale entrambe poi capirai da solo. |
Due belle moto, totalmente diverse. Da provare prima di scegliere.
C'è chi ha abbandonato la Gs per il ktm, e dopo tre mesi di innamoramento folle ha cominciato a pentirsi per dolcezza di guida e consumi Non ti preoccupare troppo sull'affidabilità del KTM. |
Quote:
al massimo un GS boxer non scherzo. |
Non ho mai provato una k quindi non saprei che dirti...
Il GS 800 non è male e al tempo ci feci un pensierino anche serio.... Ma per il tuo utlizzo forse è proprio vero che il gs1200 è la tua moto e usate fresche hai l'imbarazzo della scelta a buoni prezzi.... |
insisto VARADERO!!!!
|
Quote:
|
Sarei indeciso anch'io.
Il gs 800 è più leggero e facile dell'lc8, consuma meno ed di manutenzione più agevole. Però se lo prendi ti tocca ( almeno io lo farei ) rivedere le sospensioni e tra forcelle e mono alla fine ti viene a costare come l'lc8 ( che però è 1000 e ha moooolto più motore ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |