![]() |
Sella ant. post. ergo wund. Bmw R1200GS + accessori
Ho cambiato moto, e mi sono rimasti i seguenti accessori per la R1200GS:
1)Sella anteriore e posteriore sella ergo wunderlich per Bmw R1200GS l'anteriore è perfetta, la posteriore ha due piccoli buchini nascosti nella parte posteriore in quanto avevo il porta bauletto givi e la sella toccava in quel punto, per il resto è perfetta ed il prezzo di vendita è 370euro per la coppia compreso le spese di spedizione (precedenza per chi le vuole tutt'e due) 2) borsa da serbatoio famsa estendibile ottimo stato prezzo 80 euro comprese spese di spedizione 3)bauletto 52 litri nero, vecchio modello della givi con staffa e piastra givi e cuscino poggiaschiena sempre givi prezzo 80 euro comprese spese di spedizione |
ciao, interessa uno scambio più conguaglio per le tue selle con una sella wunderlich ergo, rifoderata, nera-blu più inserti in gel?
|
No grazie, non ho più la gs qundi non saprei che farci.
|
ok capito..... quanto vorresti per solo l' anteriore
|
veramente vorrei venderle insieme.... non ho un idea su separate quanto possano valere
|
Poi postarmi una foto della borsa da serbatoio ?
Anche per PM se credi (claudio.brizzi@termemontecatini.it). |
Quote:
|
Ti ho risposto per PM.
|
Acquisto concluso, bonifico effettuato.
Ti invio indirizzo per la spedizione per e-mail Ciao |
ciao a me potrebbe interessare la sella posteriore...
|
mi puoi dare il codice wund. della sella post. che guardo sul catalogo ? grazie
|
l'anteriore dovrebbe essere il codice 8320007 La posteriore 8340007 in pratica la frontale è la sella standard (non la bassa), mentre la posteriore è l'unica che trattano di quella tipologia.
Ciao |
Quote:
Ciao |
Foto delle selle a g.cdg@libero.it
Grazie |
Foto delle selle a g.cdg@libero.it
Grazie |
Grazie delle foto,
hai mp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |