![]() |
guzzi california
e' l'unica moto guzzi che comprerei e personalmente mi fa' + sangue di molte harley . non fate caso al pilota :lol: http://www.youtube.com/watch?v=Dlb7E...eature=related
|
concordo... inoltre anche la Norge non mi dispiace...http://www.youtube.com/watch?v=r5FPe...eature=related
|
A me la California piace tantissimo....... Se nel settembre scorso non avessi trovato la r1150rt che poi ho acquistato, probabilmente avrei cercato una California usata.....
|
La RT1150 ha deviato anche me :) inizialmente teso verso K1200LT, GW1500 etc ho preso l'RT senza neppure provarla...pentito???... Per adesso no! :)
|
nu me piac!:(
|
Il California e LA MOTO da piu di trenta anni
Per me rispecchia cio che dovrebbe essere la moto totale Le Harley non reggono proprio il paragone,forse qualcosa a livello di rifiniture estetiche(poi l estetica e personalissima) ma a livello di qualita di guida...provate a portare una Road King e poi un Cali |
anche per me è vicina al concetto di moto totale
buon telaio, freni ottimi, è veloce, si puo caricare, è comoda in due ed è facile da riparare.. oltre a avere parecchie possibilità di elaborazione |
Bella moto davvero! Però io sono molto di parte, ho il cuore Guzzista. :eek::eek::eek: Lammmpppsss
|
Io ho la sorellina piccola del Cali (la Bellagio),che come moto e meno totale ma molto molto divertente.....(sicuramente piu di qualsiasi Harley)
|
Ho un Cali 3 a carburatori e una Norge....il fascino del Cali è unico, dopo 16anni rimane immutabile :arrow:
|
Moto Gazzi
|
provai negli anni 90 un california 3, sembrava un vibratore , pero sempre bella , non capisco altre guzzi tipo l'ultima v 7 che sembra un motorino forse se la facevano sul telaio del 1000 usciva una bella retro
|
Quote:
|
Quote:
|
perche mi sono messo le mani in tasca e sono usciti solo 1000 euro!! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ah no, è vero, dimenticavo: voi della telecom siete peggio del Grande Fratello... :lol: :lol: (ma quando vai dal Murry?? :!: :!: :!:) |
Quote:
Mica sono gay. |
Quote:
|
potrei capire un V11 o la Griso.....ma le altre guzzi, california in primis, non mi piacciono per nulla :)
|
Io quando sento il serie grossa al minimo, mi vengono i brividi.
A volte di commozione... qualche volta di paura... :lol: Mi capita pure con la mia. Una volta ho provato per curiosità a accendere la Quota senza il terminale: incredibile, solo un pelino più rumorosa. Il suono dello scarico di una Guzzi è inconfondibile, invece quando accendo l'RT mi pare uno sputer. |
Dopo l'ADV ci sarà lei. :eek:
http://www.raptorsandrockets.com/ima...ornia_Vint.jpg |
Ciao. Anche a me piacciono le MotoGuzzi "grosse", mi piacciono così tanto da averne un paio in garage accanto alle adorate mukke,...ma una California e nessun altra custom entreranno mai nel nel mio "parco giochi". Proprio non sopporto il look da frange e borchie
Ciao, giessehpn |
Quote:
Va al di la delle mode e dei tempi,e questa la forza del mitico Cali E poi e una moto da considerare custom se la vuoi rendere TU custom !! Se vuoi viverla come quello che e (cioe una grande moto da usare in tutti i frangenti) la usi normalmente, se vuoi viverla alla maniera Harley lo puoi anche fare , vuoi usarla per fare lunghi viaggi,sara una compagna fidata Ripeto: x me la moto totale |
Gran bella la cali vintage, mi piacerebbe farci un giro. Pensare di tenerne una in garage ....... magari quando avrò l'età del tipo del video :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |