![]() |
Filmato viaggio a Capo Nord in inverno.
Non so se qualcuno di voi lo ha già visto (io l'ho recuperato da un altro forum). Guardate questi motociclisti olandesi con cosa sono andati a Capo Nord in pieno inverno...Mitici e pazzi. Lammmpppsss
http://www.youtube.com/watch?v=bjWtcqPeZLw |
Che freddo!!!!!
|
.... con l'auto di appoggio son capaci tutti :lol::lol::lol:
|
c'è n'è di gente che ama soffrire, eh?
Ma starsene a casa, davanti al caminetto, con i piedi sul tavolino, e il catalogo Touratech in mano, no, eh? |
e con la moto non loro!
|
con tutte queste agevolazioni ( auto e moto nn loro) l'unico problema è il freddo..
basta coprirsi bene e anche quello è fatto..... |
e pensavo di essere grullo io ??!!:rolleyes:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cerea a W |
mi si è ritirato l'uccello solo a guardare....
|
io non l'avrei fatto,neppure con auto al seguito e moto altrui!
|
Io l'avrei fatto guidando la macchina, con il calorifero acceso, sigaretta, ruhm, pappagallo per pisciare (col freddo che fa lì te lo ritrovi col microscopio) , e dietro di loro..;)
|
Partendo già dall'Olanda son capaci tutti...
|
Senza offesa per nessuno, ma con le parole son capaci tutti...
|
Con l'abbigliamento riscaldato della Klan ... ci vado anche io... AHAHAHAHAH! possibilmente con una URAL... e prima o poi...
|
Quote:
|
ammirazione e rispetto come quelli che vanno all'elefanten
|
Nordkapp in inverno: che impresa!
P.S. Comunque non riesco a capire perchè gli esseri umani devono celebrare le loro imprese con filmati e pubblicità..... Per soldi? Per soldi che poi devolvono in beneficenza.....? Per esibizionismo? Per narcisismo? Perchè c'è internet? Perchè dopo si riguardano il video con i nipoti i dicono: vedi il nonno cosa faceva...... Perchè i personaggi di long way round hanno fatto moda? Perchè dopo lo mostrano in un forum così tutti dicono: che fighi! Boh? .....preferisco quelli che parlano poco, video ancora meno e le imprese le fanno davvero: da soli; con pochi amici/talebani e le foto se le guardano per l'emozione del proprio ricordo..... |
una delle due...poi sono diventate tre, non mi pareva proprio tanto adatta :(allo scopo
|
Quote:
|
...ma quanto NON li invidio...
|
Per me è una co....onata,la moto con il ghiaccio e la neve non è compatibile.Poi se vogliamo dire che uno ha fatto l'impresa,beh secondo me, sono dei masochisti.
|
......cmq nn è facile anche se sono partiti dall'Olanda .... a quell'andatura.....hanno impiegato 16 giorni ...............brrrrrrrrrrrrrrrrr
|
...giusto per dire un'altra cattiveria: che min**** c'entra "we are the world" alla fine?
Di sicuro non hanno donato un euro agli africani. cmq una gran bella caz**** da maniaci fuori di testa, un po' di rispetto se lo sono guadagnato. |
Ora chiamo il Commo e Pongo, ma tanto siete in tre a conoscerli!
Bei commenti cmq, sempre meglio qui dentro! |
Quanti cinici spietati in QDE!!! :mad:
A me è piaciuto!!! E arrivare lassù senza i pullmann sul piazzale non deve essere niente male... :D poi possiamo dire tutto quello che vogliamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |