![]() |
sci nuovi da scialpinsmo
vendo sci,nuovi,da sci alpinismo
ultimi 4 paia marca Hagan,modello "990" peso 990 grammi altezza 170cm modello di 3-4 anni fa,li ho ritirati a soli 100 euro a paio,e li rivendo a 100 euro a paio. sono di ottima qualita',girano bene,hanno l'anima in legno ne ho venduti molti anche ai Maiali:son sci molto leggeri e validi. pagamento che preferite,spedizione che preferite ciao |
Attacchi???
|
Oki, hai letto sul Gazzettino di quel furto di sci da Tuttosport a Longarone??? :confused:
. . . .. . :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Monta dei Dynafit!!.... Io sui vecchi Fischer Tour Alpin ho ancora dei Silvretta 404.......vecchi ma buoni! |
Calzano Silvretta .... sorry, si vabbè a quest'ora...
ci sono rampant e pelli buone dietro? |
sui miei ho messo gli attacchini dynafit
sello e altri hanno messo i silvretta ognuno monta quel che vuole io,se una cosa NUOVA e' scontata del 70% circa...tendo a comprare senza troppi ripensamenti pelli gia' tutte vendute rimangono 1 paio di bastoncini,nuovi,a 3 segmenti,in alluminio,rondella grande,asportabile,tappo in gomma per l'estate,a 25 euro e 1 paio bastoncini in carbonio,nuovi,2 elementi,trasformabili in sonda da valanga a 40 anziche' 90 euro se non vanno via subito,mettero' un post apposito ps:sto per traslocare,non voglio certo portarmela in casa nuova |
Quote:
sabato scorso si sono spezzati gli attacchi,ha preso contusioni varie e si e' fratturato una costola 1 mio amico aspirante guida alpina idem (altra marca di sci+attacchi,ma sempre vecchiotti) e ha preso gran botte. quando i materiali cedono senza preavviso,cadi a peso morto.. |
Quando si strappano gli attacchi poi .... magari inizio discesa .... Delirio!!!!
Mi mancano le pelli, decenti. Ho degli scarponi del 40 che regalo, mi son piccoli. |
GEO,
se ti interessano ANCHE le pelli,posso trovartene un paio a un prezzo molto basso.. |
ps:ho anche dei rampant della Diamir,a meta' prezzo..
|
Le pelli sono ... slick... domattina guardo come stanno gli sci... non pratico da un annetto. Se sono snervati ti ribatto.
|
sci da 290 euro a 99 (fa piu' scena,è il 70% circa)
pelli 60 (55% circa) rampant 20 (50% circa) tot 179 anziché 350. ricordo che e' materiale NUOVO. |
...Staccai il puntale dell'attacco dai Dynamic nel '91 a La Thuile.......un volo da paura....
Per l'alpinismo...purtroppo non ho più le esigenze e nemmeno la possibilità di un tempo per praticare .... Il materiale comunque è sempre manutenzionato.....e le pelli della Montana fanno ancora il loro dovere...... Buona vendita.....UP!!! |
Quote:
|
rimangono 1 paio di bastoncini,nuovi,a 3 segmenti,in alluminio,rondella grande,asportabile,tappo in gomma per l'estate,a 25 euro
e 1 paio bastoncini in carbonio,nuovi,2 elementi,trasformabili in sonda da valanga a 40 anziche' 90 euro e 1 paio di rampant della Diamir,sempre nuovi,a 20 euro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |