![]() |
650 gs in arrivo!
Alla fine la piccola è in fase di ordinazione! Modello ribassato, colore rosso 2009!
moto:lol: + abs + computer di bordo + frecce a led= 9600 €, il conce ha detto che forse mi riesce a togliere ancora qualcosina...:eek: |
come direbbe qualcuno (in questo caso io:lol:) BMWenuta tra i possessori di questi piccoli gioielli...
Ciao R. |
Ottima scelta,complimenti!!!!!
|
Quote:
Anyway complimenti per l'acquisto! Lamps:-p |
Quote:
Complimenti e tanti buoni kilometri :arrow::arrow::arrow: |
Be, i dindini dovranno uscire comunque dalle mie tasche no? :lol: Si ho comprato da Musciacchio, dopo aver fatto ricerche e sondaggi dei conce sparsi tra Milano, Pavia e Taranto :lol: meno male che il preventivo migliore me l'abbia fatto quello più vicino a casa :!:
|
Complimenti e tanti auguri.:D:D:D:D:D:D:D
|
Complimenti per l'acquisto!
|
Quote:
a mio modesto parere hai comprato la moto più furba di tutte. e te lo dice uno che ama le bmw di questo periodo |
o'bbrava !!!:D:D:D
|
Quote:
Correggi subito! |
Quote:
|
Ottima scelta ! Complimenti e vedrai che divertimento. Agile e veloce.
Un bel rumore (che non guasta) e tutti i cavalli che vuoi e che servono. Si, si lo so che: "cavai no basta mai..." Divertiti e benvenuta **p |
Buona strada.
|
complimenti..ce la farai vedere (la moto) in qualche raduno?
|
:lol::lol::lol::lol:
|
chissà perchè l'hanno chiamata f650gs invece che semplicemente f800 ?
|
E vai... non ti sei fatta mancare nulla :cool:
ciaoo |
Acquisto intelligente, brava!
|
evvai!!!! buona strada!!!!
davvero un ottimo acquisto!!! |
Quote:
|
Quote:
No, perchè è l'unico accessorio intelligente che da la BMW. |
No, non le ho volute io, figurati se mi mettevano qualcosa gratis. Mi sembra un'optional a cui posso rinunciare e che non mi cambia assolutamente nulla. 2 bei paramani vanno pure meglio XD
|
t'assicuro che non funziona così, te lo dice uno che ha avuto 2 GS, il primo senza, il secondo con. Falle mettere.
|
Guarda, stando in Puglia non fa il freddo che fa a Milano per esempio...non vedo la necessità di attaccarsi così tanto a un accessorio visto che ho girato con moto prive di questi optional anche con dei freddi esagerati...Grazie del consiglio comunque :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |