![]() |
oggi ho ritirato la belva
ebbene si, oggi alle ore 16 ,00 ho ritirato la mia gs alpine white full opzional.l'unca cosa che posso dire è che rispetto all'altra (1200 gs my 2008) il rumore della marmitta è notevolmente migliore ,ha più sound. per il resto mi riservo un arecensione appena avrò fatto almeno un migliio di km.:eek::eek:
gs 1200 m.y 2010:eek: |
Oddio... la belva.... diciamo un bassotto! AHAHAHAHAHAH!
|
dal 2008 al 2010...immagino la recensione sarà tutta una sorpresa!
comunque buona strada e goditela! |
Quote:
|
La mia è un 2008 full optional, fammi sapere al più presto come va, cosi a costo di rimetterci 5-6.000 euro, vado subito a comprarmela :-))
Scherzo, se ti fa godere hai fatto benissimo. Dani |
compliments !
|
per pacifico
oggettivamente più che belva diciamo una cicciolotta!!!! r 1200 gs m.y 2010 |
Che bello...complimenti!!!! E buoni km!!!
|
complimenti, ma dal titolo pensavo avessi preso una hayabusa....
|
P.S. Macchè belva o cicciolotta...semplicemente la P I U' B E L L A M O T O che ci sia!!!!
...ovviamente per me!!! |
[QUOTE=roadster50;4453348]ebbene si, oggi alle ore 16 ,00 ho ritirato la mia gs alpine white full opzional.l'unca cosa che posso dire è che rispetto all'altra (1200 gs my 2008) il rumore della marmitta è notevolmente migliore ,ha più sound. per il resto mi riservo un arecensione appena avrò fatto almeno un migliio di km.:eek::eek
che delusione: negli anni settanta mettevano la marmitta Abart sulle macchine e avevano l'illusione di andare più forte...la storia non insegna mai!!! |
gran bel ferro
|
Quote:
gs 1200.....a me nun me pias |
Complimenti per l'acquisto!
|
EBBRAVO!!!
Auguri e goditela!!!! :!: |
Quote:
|
Complimenti.
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
;) |
complimenti e buoni km!:D:lol:
|
adesso corri......anche con il freddo...ciao...
|
complimenti e auguri..la mia è in concessionaria e la immatricolo tra qualche giorno.....stesso colore della tua....che non è alpine white (dal 2006) ma è smoke grey metallizato opaco.....:eek:
|
Fregatene di chi ti prende in giro, se l'hai fatto vuol dire che potevi ed hai fatto bene! Goditela...magari un po più dell'altra però.. :-)
|
Appena arrivato a casa con la mia nuova fiammante R1200GS std.!:eek::eek:Che spettacolo: è il mio primo motore boxer, anche se desiderato da tanto ma per un motivo o per l'altro mai avuto.La prima impressione ( solo 50 km perchè avevo dimenticato gli occhiali da vista :mad::mad:), è di una moto estremamente facile e maneggevole nonostante la mole; le curve le percorre senza che io le dica niente :lol:e il confort di marcia è superlativo :!:
Se la media dei miei km annui con le altre moto e' di circa 18000km, credo che con questa sforerò di parecchio !!:lol::lol: ....che goduria sono eccitatissimo ;) ciao a tutti |
cococomplimenti bella motina azz!!!!!!
r1200r filetto white |
per giamping
con l'altra gs del 2008 ho fatto piu di 21000 km.1!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |