![]() |
NEWS TUNISIA...sempre barbasma...ancora a sfasciare!!!
il mio "uomo" nel deserto mi scrive:
oggi il barbasma ha rotto ancora la sua moto e una presa in prestito; un tedesco ha ammazzato una pecora...che banda!!! :D :D :D :D :D :D :D :mad: fate voi... |
mahhh.....
|
mi, che sfiga
|
ma sa guidare???
io non lo conosco :roll: :roll: :roll: |
ma si sa guidare...non lo conosco ma ne sono certo...diciamo che ha un pò di sfiga! sarà tutta colpa dell'astio per le bmw...
torna all'ovile pecorella smarrita... :lol: |
Quote:
|
Non sarà semplicemente che guida un cancello all'arancia?
|
In questo caso è la moto -carota-...non il guidatore!! :lol: :lol:
E' una moto per il deserto... ...sola, al buio in un capannone deserto! :lol: :lol: |
Quote:
è uno sfascia moto.................... :cry: :cry: :cry: |
ragazzi ma è vero che al Barba gli si sta rompendo la carota?
Sarebbe fonte di ottimi spunti critici al suo ritorno :lol: |
chissà se al ritorno avrà voglia di entrare al bar... :(
|
parliamoci chiaro
quella moto e' un rottame! |
Quote:
stuka for president :!: |
Povero Barbapapa'.... :sad1: :crybaby:
dai, mandiamogli un po' di pensierini positivi... cosi' si consola... :goodman: magari anche una piccola serenata... :rock: Dai Matteo che sei grande!!!!!!!! :wav: Fergie :oops: :oops: :oops: |
a raga'... il barba ci sta pijando tutti per lo culo :?: :?: :?:
|
Quote:
|
Quote:
è solo uno sporco caso di omonimia :D |
Quote:
che? sono di parte dite?! :shock: :? spacca: ooooooooohhhhhhhlèèèèèèèèèèèè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
non sei di parte, sei suonato
|
Quote:
DRIIIIIIIINNNNN :?: |
Re: NEWS TUNISIA...sempre barbasma...ancora a sfasciare!!!
io credo che nn sia consigliabile andare con il barba nel deserto....xché ho la vaga impressione che é sfigato e avrei paura che trasmetti un po di sfiga pure a me....
cmq mi dispiace xché si parte con l idea di divertirsi con la propria moto e poi succedono queste cose..... povero barba! sciaoooo |
Re: NEWS TUNISIA...sempre barbasma...ancora a sfasciare!!!
Quote:
:shock: |
Ultimissime:
Ho appena sentito Raoul "The cheff", mi ha detto che stasera si imbarcano a Tunisi e che è tutto ok. La moto del Barba ha detto che è stata uno sfacelo......Una cosa impressionante.....un problema unico...... :shock: :shock: Però si sono divertiti come dei matti.......Molta invidia!!!!! :!: ED |
Quote:
ahahahahahahahahaah immagino, sono fortunati "loro" ad avere matteo da pigliare per il c@lo! :lol: :lol: :lol: Prestatecelo, anche noi vogliamo divertirci!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |