![]() |
Vendo PARAMOTORE TOURATECH NERO
Vendo paramotore Touratech colore NERO in quanto da me fatto verniciare a polvere e rimontato ma non ancora " usato". Pagato 263 + spese + 40 verniciatura, vendo a EURO 140 spedito. Datemi email per foto.Grazie Paolo VENDUTO !!!!
|
Interessato...foto grazie.
torchioroberto@libero.it |
Per che moto? Immagino GS 1200.....
|
foto grazie se x gs danilobaini@alice.it
|
@ torch67, redelmirto inviato foto @ ballerino si scusa e' per R1200GS
|
paolo neanche se me lo regali lo voglio.......tienitelo..........oggettto inutile..........verniciato nero poi..........a cosa mi servirebbe?
Ho una 1150 quindi non mi và bene! :) uppete x te e il tuo oggetto in vendita |
Yuri stai attento se scivoli non e' proprio inutile come dici tu.Sgrat sgat ciao caro. E ti diro' che nero e' meno " INVASIVO" e sta proprio bene.
|
interessato foto a pfcupido@fastwebnet.it grazie
|
interessato mi manderesti foto a michele.torresetti@gmail.com e volevo chiederti gs strad 2009 ci andrebbe??
grazie mille |
Quote:
|
Causa forumista che si e' rimangiato la parola data ho gia' ordinato "completo Krauser" quindi per non trovarmene due in casa ribasso a 140 euro spedito.
|
Attenzione una botta alle teste-cilindri costa una fortuna, prevenire e' meglio....
|
Prezzo da vera offerta....euro 140
|
Può montare sul mod. 2010 con copri cilindri dell'ADV? Se si sono interessato. Grazie foto a andreapiva@lepleiadiclub.com
|
Ho inviato email in Touratech per sapere da loro la risposta.
|
Nestor ti rispondo io....lo puoi montare solo con i parateste di plastica, oppure con i parateste alu Touratech
|
In coda, se va bene nel mio un 2005 mi mandi foto? Grazie. logospass@libero.it
|
Quote:
|
Ragazzi se volete mando la foto a tutti per quello che si vede ...vi dico che e' perfetto e verniciato a polvere nero ed e' ancora immacolato, penso che a 140 euro consegnato, aggiungo sul prezzo il borsello per manubrio Touratech (costa piu' di 20 euro), sia piu' che onesto.:-p
|
Quote:
|
C'e' qualcuno che non ha ricevuto foto???
|
Quote:
|
Ok dovrei aver inviato foto a tutti.
|
foto grazie se x gs 06 superans2000@yahoo.it
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |