![]() |
MapSource vs. RoadTrip: PEEERCHEEEE?
Come da oggetto. A casa sono utente Mac-only, in ufficio uso un PC. Su entrambi è installato il software Garmin.
La domanda, moooolto facile, è: Perché, porca di quella zozza, i due calcolano un percorso che usa gli stessi waypoint, e grossomodo le stesse impostazioni, in maniera decisamente diversa anche usando le stesse mappe? E' una mia impressione o RoadTrip sia ancora molto, moooolto indietro rispetto a MapSource? Ciao, Edo |
ho entrambi a casa sull Imac
RoadTrip se confrontato con mapsource fà una figuraccia |
Ah, ecco. Solo che mi scoccia installare Parallels o anche solo usare bootcamp per installare Roadtrip. Non è che funziona con quei "traduttori" che girano di recente?
|
è mac che è ancora molto molto indietro rispetto al pc:):):)
|
Eh, come no. :)
|
Quote:
|
anche se fosse il PC resta in negozio
eppoi perchè alla garmin non si decidono a fare un software decente per Mac? è così difficile? |
visto che siamo in tema, non riesco ad installare la mappa sul mac,
ho provato mapconverter sul pc (dove ho installato mapsource e europa 2009) ma non trovo la mappa per convertirla. :mad: heeeeelp me, please. |
è talmente perfetto il mac, che ogni volta avete problemi a installare sw, io con W7, non inserisco nemmeno il cd....lo appoggio solo, un pò come l'uccello ahahahah BUSONI!!!
|
Quote:
è solamente migliore di win, e qui chiudo :) |
però a me funziona tutto e qui chiudo....anzi ibernazione
|
Quote:
il MAC è una dama di gran classe...decide cosa prendere e cosa no......;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |