![]() |
Pantaloni summer
Un saluto a tutti. Faccio una domanda banale ma confido sugli esperti.
Non ho mai messo pantaloni con protezioni, ho sempre usato i jeans e via, la scorsa settimana, nel solito giro del sabato mattina dal conce ho comprato a saldo i pantaloni summer, buon acquisto a 100 euri. Mi vanno bene come misura ma mi sono venuti dei dubbi sulle ginocchiere che quando sono in piedi stanno piuttosto basse sotto il ginocchio. Li ho provati sulla sella ed in effetti come dice il conce, in posizione di guida sembrano calzare al posto giusto, ma ho la sensazione di doverle sistemare tutte le volte che mi muovo ( la mukka è statica in letargo). E' una sensazione da pivello o questi pantaloni sono tutti così scomodi? Grazie per i commenti |
Con ragionevole certezza ... è solo una tua sensazione ...
Li uso da due anni ... e li trovo molto comodi. I pantaloni "tecnici" sono come le belle donne: non torni più indietro ... |
Assolutamente,li ho da 5 anni e sono comodissimi, inoltre l'altezza delle ginocchiere si può regolare,almeno sui miei non sò se su queli più nuovi si possa ancora fare.
|
le protezioni ginocchia hanno due posizioni in base alla chiusura del velcro posizionato in basso nella loro tasca di alloggiamento.
le protezioni aggiuntive per le anche hanno il loro bravo perché, quantunque il loro prezzo sia indecoroso. è normale che una protezione ginocchio perfettamente allineata quando sei sulla moto, sia un pochino (ino) bassa quando cammini. |
Quote:
|
Lo sapevo che trovavo commenti in quantità, in effetti spero che non siano proprio solo per summer perchè tra 1 mese riaccendo il boxer e poi vediamo come ci si sta.
saluti:D |
Quote:
Bat |
Va a gusti, ma tra un mese mi sembra leggermente presto.
Comunque sono ottimi, anche in estate. |
In estate se vai van bene, anche a temperature importanti. Quando ti fermi al caldo, smadonni. Anche perché l'interazione diretta tra plastica e pelle sudata non è goduriosa neanche un po'.
|
In inverno li puoi usare con i termici sotto.
|
100 EURI ? da quale conc. sei andato ? La settimana scorsa sono stato dal conc.(FI) e ne voleva 190 di euri .
|
Gli ho presi a Pistoia alla Motosport, erano gli ultimi. Ho visto anche io i prezzi di Firenze, sconti zero.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |