![]() |
novita' da hpcorse per le nostre k
novità da hpcorse
tra 45 giorni piu o meno come da colloquio avuto oggi con il responsabile dell'azienda sarà disponibile sia per la 1200 che per la 1300 il terminale hydroform in inox , gia viene montato su molte hipersportive giapp e fantastico sia il sound che l'estetica . |
Nu me pias!
|
Quanto pesa?
quanto costa? é solo terminale ? |
i prezzi non sono ancora stati definiti ma credo che si attestino intorno i 400 euro il terminale , per lo scarico completo non ho chiesto
|
grazie,nel riesci a sapere il risparmio di peso faccelo sapere.....
|
e ancora presto
|
fa anke da phon?????????
|
1 allegato(i)
Quote:
|
lo sai che mi piacciono le more oltre te....
l'inox mi sa di freddo!!!! xe' non la fai costruire in karbonio???????' |
non si puo ma ce la possibilita di farla nero brunito tipo anodizzato per intenderci ...........da farsi una zaganella :arrow::arrow: sono in attesa
|
bello bello immagino che non faccia per nulla rumore ......
se pesa 2 kg è già troppo!! se l'azienda è d'accordo ci proponiamo per prove pratiche su strada .... io nero lo preferisco grazie!!!! |
a sto punto lo provo anch'io NEROAZZURRO. grazie
|
per quello avete gia il portiere che ha gia un bello scarico tra le mani ..............ops tra le gambe :lol::lol::lol::lol:
|
era tutto previsto.....
altrimenti non ci divertiamo.... e' come te che quando al semaforo sei a fianco a un gs parti in 3za.... siamo generosi!!!! |
Quote:
|
1 allegato(i)
notte...
domattina mi alzo all'alba(7.45) |
Quote:
|
Quote:
|
Sono davvero curioso di sapere come ci sono riusciti... :)
|
Stupendo!
Aspettiamo di sentirne la musica... |
Bello:ctf2:
|
Quote:
|
Thank'you very much!
E viva i tornanti della Termini-Caccamo!!! |
Quote:
Non sono proprio un paesano ma vicino Tindari... |
come e piccolo il mondo sono di casa pure li' a marinello ci passo sempre almeno una settimana al camping e poi al tempio di giove a mongiove si mangia da dio.....hahahaha miiii che giro di parole, piacere Pierluca mi chiamo Giorgio e visto che siamo vicini si potrebbe anche fare un giro o un ape come dicono a milano :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |