![]() |
Che ne pensate del KTM 990 ADV?
Ciao ragazzi,
starei valutando l'idea di prenderla... che ne dite? Buona giornata..yus |
Premetto che non sono un traditore ... oggettivamente una "bella" moto!
|
Rotfl.........
|
lascia perdere ..col 21 non si piega...
non va avanti consuma vibra e tutti quelli che hanno il gs ti passano sulle recchie si rompe è brutta e non sai mai che olio metterci |
bella esteticamente è solo la r...IMHO...per il resto(motore&tutto il resto)è fantasmagorica....:)buon acquisto!!!:)
|
a me piace! Anche se l'estetica è soggettiva. Ottima valida alternativa alla GS.
Bella moto. http://www2.solooffroad.com/fotos/45/990_AdventureR.jpg http://www.club-scootergt.com/attach..._adventure.jpg |
|
Ho avuto un MY 2008 ... nero. Moto fantastica, 35.000 Km di puro godimento. Certo non è esattamente una moto facile, ma chi la prova non la dimentica.
Vai da un conce e chiedi un demo ride. Dpelago KTM 990 SMT |
cmq sia secondo me prima di comprare bisogna sempre provare, io prima di prendere il gs provai anche la k, mi è piaciuto di più il gs e ho optato x quello, di sicuro la k è più dotata all'off del gs, dipende dall'uso che ne vuoi fare, come tenuta di strada il gs è meglio sull'asfalto...
|
se riesci, la cosa migliore è provarla...
|
Yusuf...ricorda gli insegnamenti del venerabile Yoda...non cedere al lato oscuro della forza!.....
|
Quote:
vero su strada il gs va meglio... va piu' forte. sottosterza |
Esteticamente bella, prestazioni off d'alto livello, manca forse di un pò di confort... ma si sa i giovani non hanno di questi problemi.
|
le moto di solito hanno la catena e non hanno il motore messo di traverso. Poi vedi tu come interpretarla.
|
Se posso dare un parere spassionato...
avesse un motore boxer, la trasmissione ad albero, il telelever e i fari asimmetrici sarebbe una bella moto :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Standing ovation!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
se non fosse che a Roma, per fare un tagliando o risolvere un problemino, gli unici due punti assistenza (di cui uno a gestione familiare) impiegano una vita e mezza, l'avrei presa da un pezzo.
|
Quote:
|
bella, compatta, potente.
Equilibrata ma consuma e scalda MOLTO senza akrapovich, vedi tu... **p |
Quote:
|
Yusuf,
ti rispondo con una foto, qualcuno ricorderà qua dentro una serie di adesivi "dedicati" per le mukke del mitico segnika, tre anni orsono.............. ;) http://img524.imageshack.us/img524/8985/31012010098.jpg Ops! Mi è caduto casualmente sul plexy del mio ADV!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Quote:
si ma non mi sembra che tu ti ci attenga. Ti salvi in corner per merito della H&D, ma per un pelo. |
beh anch'io non mi salvo.... ma a mia discolpa posso dire che è la prima moto con motore di traverso... la terza senza catena.... :-o
Se non altro non ho un GS! :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |