![]() |
Salutone a tutti
:lol::lol:
buongiorno a tutti-----:D:D sono nuova e non posseggo ancora una muccona:!::!: in procinto però per il nuovo acquisto,per qst mi sono iscritta a qst forum molto interessante e pieno di utili consigli .....:(:( grazie |
Iper saluto
Benvenuta in questo grande mukk..io :D:D:D
|
ciao e benarrivata tra noi e buona scelta
|
ciao Budda-bike benvenuta tra noi:eek:
|
ciao e benvenuta nella stalla:D
lamps |
Ben trovata Budda-bike .
|
ciao Vicina di Casa, benvenuta, se hai bisogno di quialcosa scrivi pure, poi se un giorno hai tempo facciamo conoscere le 2 moto e se riesci a convincere la mia ragazza a non farmela vendere :mad: sarò in debito per tutta la vita!:D
|
benvenutaaaaaaaa!!!!
ciao Padovana!!! :D :D :D :D |
Ragazzi,grazie della calorosa eserienza.......mi hanno sempre detto che chi possiede una "muccana" ha anche la puzza sotto il naso.......invece noto con piacere esattamente il contrario....
Un saluto speciale a "paulposition" e al vicino di casa "B.D.G."quando vuoi per far conoscere moto e cosa più importante far opera di convinzione con la tua ragazza...... |
Ops ,ho sbagliato a scrivere :eserienza è accoglienza.....
<scusate |
Ciao BMWenuta nella mandria da Spinea VE :D
un'altra motociclista padovana ;) ma hai già un modello che ti piace particolarmente ? |
Ciao e grazie "mandria di Spinea""...
sì il mio sogno sarebbe BMW R1200 r ma per fatto economico e dimensioni (posseggo honda hornet 600)mi sono orientata sulla F 800 R ...lo sò tutta un'altra cosa......tu che dici? |
CIAO BUDDA,
anck'io ne approfitto per presentarmi sono appena arrivato in questo meraviglioso forum! dopo anni di ostacoli ho finalmente una F 800 S che si chiama Ryunyo. ho provato la Hornet e... che dire... spero tu possa passare presto dalla tromba all'elica... ;) ..."by the way": PIACERE DI CONOSCERVI A TUTTI!!! |
ben arrivati a tutti e due, allora! Dai, in segno di amicizia confesso che i 9mila giri dell'Hornet (la mia era del 2003) mi mancano parecchio, ma nella ghisa c'è di che sopperire!
|
Grazie e benvenuto anche a te "gadano79"
con la mia hornet (del 2003)ho girato tutta la Spagna del Nord,la Francia,Il Belgio,la Scozia,la Cornovaglia UK,Olanda solo fino ad Amsterdam,tutta la Danimarca buona parte della Germania ed Austria.......per qst ora ho bisogno di una mukkona..... |
complimenti ....che bei giri in giro.
|
ciao budda...sono nuovissimo anch'io qui dentro...ma già mi piace un sacco...e quindi...BUONASERA A TUTTI!!!!!!
|
Bmwenuta!
Oillalà quanti vicini di casa... bene! sarà più facile organizzare scampagnate! ...che ne so? tipo l'elefantentreffen nel 2011. |
Quote:
Beh come modello la F800R è molto bella e particolare poi sta tutto ai tuoi gusti e finanze , una mia amica (tua paesana ) gira con il GS 1150 e guai se glielo tocchi Se volete farvi conoscere e conoscere nuovi ELICHISTI venite a vedere questo : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=254828 Ciao Cla |
bmwnuta. Bella mtorette la 800. Divertiti in questa mandria di squinternati :)
|
ben arrivata !
okkio che tra un pò cominceranno ad arrivarti anche loro!!!:arrow::arrow: |
...per cavalleria prima le donne: benvenuta Budda-bike!!!
...e poi, va ben, benvenuti anche gadano79 e ruggero bed; tre benvenuti in un sol colpo, uau!!! |
benvenuta, azz naltra kilometrista
|
:lol:Benvignude femine !!:lol:
|
che grande festa..
allora benvenuti a tuttettre! fiulet |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |