![]() |
Tripmaster x TomTom
Quali settaggi avete utilizzato? In particolare mi interessano le impostazioni del "Logs": "Direzione", "Distanza" e "Periodo". Mi interesserebbe anche sapere quale formato file è meglio utilizzare.
Ed infine: la voce "Records" a che serve? Grazie! |
Per quanto riguarda il formato file , essendo tom tom , sicuramente itn.
Logs : direzione 45°, distanza 2 km, periodo 120" ma li puoi modificare a piacere oppure eliminarne qualcuno. La voce records definisce il contenuto delle registrazioni; Lungo - velocita' , altitudine , distanza medio - altitudine e distanza corto - distanza piu' per ognuno , ovviamente coordinate gps e ora di registrazione. |
grazie Umberto! Tu usi quelle impostazioni in viaggio? Non crea un enorme numero di punti di transito?
|
Beh ....in effetti.....
Ma l'importante e' che il tracciato quando lo apri con Tyre lo puoi vedere nel dettaglio, poi per riutilizzarlo.....file ...riduci...salva....e lo trovi pronto con i 48 punti per il tom tom. Poi nessuno ti vieta di provare impostazioni diverse fatte a tua misura. |
Ma poi tripmaster è stato messo a punto? perchè la versione che ho io mi da qualche problemino allo schermo e mi si impalla spesso
|
io ho installato sia Tripmaster 3.1 che Heigh 8.1 (un altimetro che fa vedere l'altezza in alto a sx sul display) con una patch che, a dire di chi lo ha postato su un forum tecnico, elimina i problemi riscontrati sul Rider. Se interessa ti mando il link ;)
|
manda il link perché anch'io avevo installato prima Heigh 8.1 e poi Tripmaster ma non ho capito bene se con l'installazione di Tripmaster non c'è più Heigh 8.1
devo controllare meglio.. tu intanto posta il link!!! :lol::lol::lol::lol: grazie..... :D:D:D |
Axanar, hai un pm . ciao ;)
|
non capisco come mai nel mio rider 2 il tripmaster indica un'altitudine di -20 mt quando sono a livello del mare. aiutatemi a risolvere l'enigma.
|
esci dalla caverna sotterranea
|
Quote:
|
Se non sei bagnato... tolleranze (e non le togli)
|
|
Possiedo un TTR 1° edizione ho controllato la versione è la 7.9xx l'ho collegato con TTH e mi dice che ho l'ultima versione disponibile!!!!! ma non siamo già alla versione 9.xx? o mi sbaglio?
|
Il navcore 7.901 è l'ultima versione per il Rider. La versione 8.xxx offre caratteristiche aggiuntive ma non fa più funzionare il bt :(:(:( Quindi, se vuoi continuare a sentire Chiara non hai alternative.
|
Quote:
O meglio Heigh funziona ma se faccio partire Tripmaster poi non funziona più, se lo volessi far funzionare dovrei estrarre l'SD e reinserirla... :(:(:(:(:( peccato che uno escluda l'altro sarebbe stato perfetto il doppio funzionamento.... Tom Tom Rider 2 con core 7.901 :(:(:(:( |
Quote:
|
Io ho il Rider2, 7.901, Boot 5.5012, ho installato il pacchetto Tripmaster + Hieght, e funziona!
|
ma ti funzionano contemporaneamente? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se si, cosa hai fatto e soprattutto cosa hai messo? |
Si, contemporaneamente. Prima di seguire le istruzioni ho avuto lo stesso problema di Sauro. Poi ho semplicemente seguito le istruzioni del link ... Non saprei...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
evviva :D :D :D :D :D :D ci sono riuscito ora funziona tutto bene e funzionano tutti e due perfettamente insieme
ho prima istallato height 8 poi tripmaster 3.1 ho visto che ce ne sono di due tipi uno con le icone dell'altimetro e la calcolatrice visibili all'interno della cartella sdkregistry e uno, solo con l'icona di tripmaster e un file tripmaster.cap, bene io ho istallato la seconda versione quello senza altimetro per intenderci e tutto funziona a dovere :D :D :D :D :D :D allego il file delle cartella sdkregistry mentre le cartelle skin e tripmaster rimangono invariate prova se ti funziona |
Quote:
|
Sempre meglio di Rocco... :lol::lol::lol:
@ axanar: si quello :thumbup: |
Altro problemuccio :mad: :mad: l'altimetro ed il tripmaster insieme funzionano e vanno daccordo, il problema che mi si è verificato ora è che non mi fa più gestire i telefoni, se ad esempio ne devo aggiungere uno la pagina del tomtom che gestisce i telefoni non è attiva c'è qualche soluzione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |