![]() |
RATZINGER!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
|
:D :D :D :D :D :D
|
Sieg Heil!
:D :D :D :D :D |
Quote:
|
:mad:
|
[/quote]
mi fai vomitar[/quote] PERSONALMENTE IO NON SONO CREDENTE...MA CI SONO ANCORA TROPPI ROSSI DA SCONFIGGERE E LA CHIESA GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE. sono contentissimo che sia stato eletto Josef Ratzinger poichè vi darà la spallata finale. Marcirete all'inferno..."rossi" ahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: |
Il Papa della Crande Cermania!!!!!!!
|
Ohhhhhh finalmente lo hanno eletto e adesso che la smettano di rompere los cojones :evil: :evil: :evil:
|
Quote:
|
Quote:
Avessi casa a Roma la venderei subito! |
200.000 persone in pzza s pietro (cosi la radio) :shock: :shock: :shock:
Poveretti ! |
Sia chiaro che a me del papa e della chiesa cattolica non me ne può fregare di meno...non adorerei mai un giudeo, e una dottrina fondata su di esso mi lascia perplesso, tuttavia i cattolici sono dei validi alleati nella lotta contro i COMPAGNI ED IL COMUNISMO!
8) 8) 8) |
Quote:
E' un rabbino sotto mentite spoglie. :shock: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: aprovato! alla faccia dei cattolico-bigotti! |
DEUTSCHLAND CAPUT MUNDI!!!
Troppo bello: - grande "cocco" di Papa Wojtyla - eletto in 4 votazioni e con almeno il 66% dei voti - coraggioso e semplice nello stesso tempo, ma l'avete visto e sentito al balcone? - "la fede adulta è l'amicizia con Gesù Cristo" - "c'è qualcuno che pretende che l'uomo sia creatura dell'uomo e non di Dio" e per finire ... - tedesco come la mukka!!!!! |
Quote:
heil, heil ... |
Quote:
|
caspita....che velocità! pensavo ci volesse alemeno un mese x eleggere il nuovo papa....
beh....conosco poco la chiesa ma mi pare che ratzinger era il braccio destro di carol...... indi porterà avanti il suo pensiero.... +o-.... va beh... posso tornar a dormire tranquillo..... :smile: sciaoooo |
Quote:
loro o tu! :toimonst: |
la germania ha perso due guerre....
e per lo stesso motivo... chiamatela "grande"... |
vabbè ... orapronobis...
:| |
Del papa non me ne frega un granchè ma è di Baviera come la mia MUKKA e quindi mi sta simpatico :D :D :D
|
Vorrei evitare commenti di tipo religioso/politico (molti di quelli letti fanno come minimo un po' pensare....se non di peggio).
Mettiamola sul frivolo, va, che è meglio...... ...così dovremmo stare forse tranquilli per Er Mukken ! L'ondata di piena potrebbe essere passate per domenica.... Ma quando si insedia, ufficialmente, mica domenica ?!?! :cry: :mad: :cry: :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |