Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   garanzia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=256715)

Mark65 31-01-2010 22:32

garanzia

ebbene la mia mucca a fine marzo gli scadrà la garanzia..:mad::mad:

Hò parlato cn il meccanico del conce e mi hà detto..."portami la moto entro febbraio che gli facciamo un ceck completo...cosi se c'è qualcosa dà cambiare o rivedere.....si fà!!!..":cool::cool:

sono fortunato,è normale o me lo fà in via di favore??..:!:
insomma è una cosa che si fà?...o è una prassi di BMW........????

vorrei le vostre opinioni!!;);)

Deleted user 01-02-2010 09:17

no, non è "normale"

per caso ti ha detto se ti fa pagare o meno ?

carlo.moto 01-02-2010 09:25

A meno che uno abbia un fratello in officina, NON E' NORMALE.
Secondo me c'è buona assistenza e disponibilità ma il tutto in genere si STRAPAGA

Animal 01-02-2010 09:52

..non è normale....comunque la cortesia del conce o del meccanico di fiducia, è bivalente.....tu ottieni un trattamento di riguardo ...lui mantiene e fidelizza un cliente con minima spesa e sforzo.....entrambi sarete soddisfatti.....

HG69 01-02-2010 11:34

Tieniti stretto quel mecca ....;)

giogio 01-02-2010 11:37

si ma non è che poi ti fa il check, cioè un mega super tagliando che dovrai pagare intero?

quando hai fatto l'ultimo?

scusa la moto va bene? se si che motivo c'è di fare il check?

doic 01-02-2010 11:48

febbraio è un mese di riposo........un check a pagamento che magari può trasformarsi in un'assistenza in garanzia pagata dalla casa madre non è male.......
due piccioni (pagamenti) con una fava(cliente)............direi un'ottima gestione commerciale

Provate a pensare perchè alcune concessionarie con poche decine di euro nel periodo invernale vengono a prelevare e riportare la moto a casa ;) :lol:

chiè 01-02-2010 12:10

di sicuro è stato un pensiero gentile, di solito le rogne in garanzia non le fanno volentieri, è anche vero che questo è un periodo morto, quindi avendo poco da fare fanno anche le cose in garanzia, infatti il mio mi chiamò a novembre x dirmi se volevo cambiare l'antifurto, montato in luglio, difettoso dalla nascita, però solo in novembre mi ha detto che se volevo passare da là me lo cambiava!! altrimenti fanno più volentieri i tagliandi, che guadagnano di più e si sbattono di meno!!

c.p.2 01-02-2010 12:13

è una leccata viscida, con bava verde, o hai la sorella discreta o ne subirai le conseguenze ;)

Animal 01-02-2010 13:05

........Terroristi!!!......................

Mark65 01-02-2010 13:21

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 4448519)
è una leccata viscida, con bava verde, o hai la sorella discreta o ne subirai le conseguenze ;)

bè di sorelle ne hò 3 ci sarebbe anche l'imbarazzo della scelta...IO sono un CORNO:lol::lol::lol:..e non mi assomigliano per niente....:(:(
Per ora non'hò dà lamentarmi...anzi devo riconoscere la disponibilità e gentilezza dei meccanici BMW VITTORIA ....

per i tagliandi e i 2 richiami hò sempre avuto moto di cortesia...(mi hanno dato del raccomandato)!!!!:cool::cool:
comprai le pasticche dei freni posteriori...le volevo montare io a casa..( momenti mi linciano!!:lol:)..le ha montate il mecca!!!:D GRATISSE!!!;)
quando compro qualcosa il 10% di sconto è garantito....(non'è niente però)
idem per il tagliandi!!!..lo sconto c'è sempre....
quando ritirai la moto dal conce (riparata per l'incidente subìto) mi hanno
regalato e montato l'allargamento del parafango anteriore (il becco ..per capire.NUOVO.)...insomma quanti di voi???.....e tutti i pezzi vecchi indietro!!
hò trovato persone oneste?....O mi vogliono Incaprettare???:rolleyes::rolleyes:
P.S.Aggiungo....GRAZIE al Mecca che sn riuscito a riparare la moto!!!
L'ASSICURAZIONE MI Hà DATO SOLO IL 50% ......:mad::mad::mad:

A VOI LE CONCLUSIONI!!:lol::lol:

Deleted user 01-02-2010 13:43

allora il meccanico è ghei, non ci sono altre spiegazioni ...

Mark65 01-02-2010 13:52

...ma io no!!!
:(:(:(:(:(:(:(

Animal 01-02-2010 14:31

.....Vai sereno Mark!!......e dopo il tagliando...un bel ponche dar 'civili!!

Galatea 01-02-2010 15:21

Ma ben vengano le persone corrette ed oneste. Tutti ne trarremmo benefici, quindi perchè fare sempre dietrologia?

Mark65 01-02-2010 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4449021)
.....Vai sereno Mark!!......e dopo il tagliando...un bel ponche dar 'civili!!

azz..sai che è una vita che un vado dar civili ......:(:(

cn questi freddi un bel PONCE ar mandarino!!!:lol::lol::lol:

ci vole!!!!:lol::lol:

sillavina 01-02-2010 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Galatea (Messaggio 4449186)
Ma ben vengano le persone corrette ed oneste. Tutti ne trarremmo benefici, quindi perchè fare sempre dietrologia?

...condivido!!!

lukone 01-02-2010 17:28

Per me vai sereno.........voi vedete troppa malafede!!!!:)

centaurobm 01-02-2010 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Mark65 (Messaggio 4447297)
ebbene la mia mucca a fine marzo gli scadrà la garanzia..Hò parlato cn il meccanico del conce e mi hà detto..."portami la moto entro febbraio che gli facciamo un ceck completo...cosi se c'è qualcosa dà cambiare o rivedere.....si fà!!!..":cool::cool:

...nome ed indirizzo.....subito!:D

barthy 01-02-2010 19:02

Fossi in te gli porterei subito la moto.

cit 01-02-2010 19:13

di solito se ne guardano bene dal dire cose del genere :-o

63roger63 01-02-2010 23:24

Il bello è che l'ho comprata anch'io da Vittoria e la garanzia mi scade il 15 febbraio...ma a me non hanno telefonato...e quando l'ho lasciata per i tagliandi non c'era mai la moto di cortesia disponibile... :(

...non siamo tutto uguali. :(

Animal 01-02-2010 23:27

Roger.....esssseeeiiiipissaaaanoooooo!!!....Gaò!!. ...ehehehehhehehe

Mark65 01-02-2010 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4451046)
Roger.....esssseeeiiiipissaaaanoooooo!!!....Gaò!!. ...ehehehehhehehe

ecco PERCHE'!!!!:lol::lol::lol::lol:

riccino79 02-02-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 4451034)
Il bello è che l'ho comprata anch'io da Vittoria e la garanzia mi scade il 15 febbraio...ma a me non hanno telefonato...e quando l'ho lasciata per i tagliandi non c'era mai la moto di cortesia disponibile... :(

...non siamo tutto uguali. :(

quoto roger..:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56.