![]() |
Aiuto sblocco mappe NAV IV
ieri ho comprato il nav IV Bmw, il problema è che non riesco a sbloccare le mappe, le istruzioni mi dicono che dovrei avere un codice di 8 cifre sulla custodia del cd che però io non ho...
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie ciao |
se è il nav4 marcato bmw credo che tu debba chiedere al conce....
|
Ho chiamato in garmin e molto gentilmente mi hanno detto che facendo il primo aggiornamento si dovrebbe attivare..
Grazie ciao |
Quote:
|
Ciao,
io non ricordo bene, però ho avuto lo stesso problema anch'io; dovrebbe bastare inserire il numero di serie che si trova nello scomparto della batteria. Hai installato le menate di garmin tipo "Garminconnect e webupdater etc? Anch'io non avevo il codice dietro al cd ma ho sbloccato lo stesso senza conce. Fammi sapere che magari stasera riprovo e ti sò dire.. Ciao PS Secondo me non abbiamo fatto un affare ad acquistare questo aggeggio. Lamps |
Quote:
|
Se non sbaglio il codice di sblocco è scritto a caratteri microscopici in un foglietto di colore giallo in basso. Anche sapendolo si fa fatica a vederle.
|
Quote:
Provato anche con quello, ma niente da fare! :mad::mad: |
io l'ho ordinato domani lo montano in conce..speriamo bene... sapete per favore se è compatibile sul samsung M1???? E su se è riconoscibile su dispositivi bluo del casco vemar??? altrimenti mi sa che mi tocca cambiare telefono e casco mannaggia mannaggia!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |