![]() |
L'epilogo...
in data 4 dicembre il sottoscritto Vittosss, a bordo della sua R1200S, veniva coinvolto in un incidente stradale.
da allora due sole certezze...sospensione patente di 2 mesi e un preventivo bmw di 10650 euro. tanto bisogno di affetto...sia io, che il moto. oggi, l'epilogo, la risoluzione.... this is the end... già... la fine della mia r1200s gialla, 2008, ohlins, manopole riscaldate... e ne ho presa un'altraaaaaaa!!! praticamente ho dato dentro il mio ferro + la metà circa del peventivo dell'assicurazione (concorso di colpa - 50 e 50 per intenderci) per prenderne una anno 2007, ohlins, manopole, abs, full optional c'è scritto...ma non so se ci sia computer di bordo ecc... uguale identica. gialla. in + ho ottenuto nel prezzo borsa serbatoio e borsa piccola posteriore. sono onestamente contento anche perchè risolvo una bella situazione con poco sforzo. unico neo...la quotazione eurotax delle nostre amate... 10650 euro pare essere superiore al vaore del veicolo che risulta invece di circa 8500. poco male. volevo comunque ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che mi han dato una mano, un supporto sia morale che tecnico.. grazie davvero! un abbraccio, e ora, una certezza. sono ancora fra voi |
buon divertimento!!
|
ottimo meno male grande vittosss ci si vede al raduno allora ......
|
Sono contento per te Vittosss, alla fine sei riuscito a mettere una pezza al disastro.
E guarda il lato positivo, hai finalmente una EssE di un colore decente :lol: Lamps, Stefano. |
Ganzo!
Cioè: mi dispiace per l'incidente, ma ti capisco per aver rifatto la scelta che già avevi fatto... anche io farei lo stesso! ;) Felice di ritrovarti tra noi! :) F. |
Dai Vittosss: alla fine mi sembra ne sia riuscito con un ottimo compromesso :wink:
|
Grande Vittoss.....:D
|
Ottima notizia Vitttos sono molto felice per te sinceramente a volte Dio esiste ....A parte il colore eeee...........abbraccio imma
|
A volte Dio esiste... anche se, a sorpresa, è di colore giallo.
I cinesi ormai sono dappertutto :lol::lol::lol: |
Quote:
|
E' questo "a volte" che teologicamente parlando vacilla un po'... :lol: Magari a volte è giallo.
F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |