![]() |
Vendo ricambio lampade xeno h7 5000°k e 6000°k
Vendo ricambio Lampade Xeno H7 5000° e 6000°K
Allego foto http://img191.imageshack.us/img191/650/img0709u.jpg Mi sono rimaste solo due, una da 5000°K ed una da 6000°K Piuttosto di trovarvi senza luci per strada di notte comprane una e la tieni sotto la sella, pensaci! Chiedo 13 euro l'uno + ss che circa ammontano a 4/5 euro. |
La 6000°K è prenotata
|
interessato per quella da 5k
Una domanda: ora ho una centralina presa da xenonlamp con una lampada da 4.2k con ballast adatto per il canbus Se monto questa da 5k, va bene lo stesso? grazie |
Penso proprio di SI dato che arrivano da li.
|
Cipp4u, ci sei?
|
|
lascio la coda.
grazie per la disponibilità |
Ok!
Souzer75 hai mail. |
Souzer75 passa perchè cerca la H1
Disponibile l'ultimo pezzo con 5500°K, pagamento con postepay e spedizione immediata. PS: per 13 euro fatti un ricambio in casa! Se rimani senza all'ultimo momento e magari di domenica rimani al buio e soprattutto la paghi tre volte tanto in negozio! |
Un piccolo UP per chi non vuole rimanere al buio!
|
ancora disponibile?
|
Per chi volesse ne ho ancora due disponibili
|
compatibilità
Ho montato la XENOLAMP 5000K White - lampada H7R
sarebbe compatibile con la tua? |
Si certo, l'unica differenza sta nella tua "R" che significa che è una H7 con serigrafia laterale. Il resto è identica!
|
Nel senso che se per qualsiasi ragione devo sostituirla alla versione H7R che ho montato non ci sono problemi?
|
Quote:
|
MP non arrivata!
Rispondo alla domanda di tru850: la h7 è identica alla h7r a parte la serigrafia sul vetro perciò nel caso di sostituzione calza benissimo. |
Ciao è rimasta una h7 (magari R) da 5000K.
Nel caso sono interessato. Grazie |
Disponibile la H7 (no r) da 5000°K
Fatemi sapere |
fatto ieri bonifico per una lampada, grazie.
|
Quando si mettono in vendita degli oggetti ogni tanto bisogna andare a vedere come vanno le cose..............................
|
ancora tutto tace..............
|
silenzio assoluto................
|
Perfetto, lampada arrivata stamattina, Grazie.
|
Ancora disponibile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |