![]() |
Accessori per GS 1200 e ADV '07
Ciao a tutti,
causa cambio moto :mad:(ADV 2010) vendo accessori vari per Gs 1200 e ADV del 2007. Il conce preferisce rivenderla in condizioni originali e quindi cedo i seguenti accessori, tutti in normali od ottime condizioni d'uso: -Parabrezza ADV completo € 200 -Faro fendinebbia dx della touratech cod 01.040.2014 € 80 -Pedane anteriori ADV originali BMW € 90 -Riser vario wunderlich per rialzo 3 cm cod 8500140 ad € 100 -Telai portaborse laterali ADV € 200 Ancora da smontare dal conce e disponibili tra qualche giorno: -Coppia serbatoi supplementari touratech cod 01.044.0951 ad € 600 (pari al nuovo) -Marmitta Akrapovic orig BMW titanio con certificato di omologazione € 250. Tutto disponibile più spedizione o ritiro a Caserta. Se mi date un pò di tempo, fornisco foto a MP. |
IN CODA PARABREZZA ADV! e AKRAPOVIC
aspetto foto se non ha graffi !? |
mi interessa la AKRAPOVIC! quanti km ha?
|
Akrapovic in coda:::::
|
anch'io in coda x l'akra
|
mi prenoto per i telai delle borse ADV, purchè completi di tutta la minuteria ed in ottime condizioni, attendo foto, ti ho inviato MP.Grazie.Ciao
|
in coda per riser wunderlich
|
Ma i serbatoi sono per la GS standard ovviamente...vero?
|
potre essere interessato al parabrezza hai foto??? grazie
|
Ciao,
sei il primo per i riser Wunderlich a €100 + s.s. Se vuoi, conferma su MP. Se vuoi la foto, aspetta a domattina, il pomeriggio non ho linea. Saluti |
Ciao Tank,
ovviamente sono per il Gs standard e sono davvero perfetti e senza graffi. Non so se il conce li ha già smontati. Se vuoi, ci sentiamo nei prossimi giorni. |
Ciao Dinom
fammi sapere per le foto del cupolino e dell'akra grazie |
Ciao Gabrimonte,
La marmitta è dal conce, è perfetta, senza graffi circa 20.000km. Foto nei prossimi giorni. Per il parabrezza, due anni di vita, no graffi sul vetro, piccoli graffi su barra trasversale per montaggio Garmin. Domani la foto. Ciao |
ok grazie attendo le foto e poi ti confermo entrambi li acquisti!
|
Ciao Contez,
i telai sono perfetti, pochissimi Km, completi di tutta la minuteria. Domattina le foto. Saluti |
Ciao Dinom. o ho una ADV. 1200 quindi a me non servono. Ma ne parlero' a mio cugino che era interessato. Ti faccio sapere.
Ciao Tank |
interessato x Akra fammi sapere e manda se puoi le foto
|
Dopo gabrimonte ci sono io per il parabrezza
ciaooooo |
in coda per il parabrezza
grazie..... |
pedane anteriori ADV.
mi pare di essere il primo per queste, quando vuoi dimmi come pagare e eseguo |
Ciao Celio,
sì le pedane sono libere e assolutamente perfette. Se le vuoi, scrivimi in PM ed abbi pazienza solo pochi giorni, il conce le sta smontando. Bonifico? |
Ciao Ortega, sei il numero tre per il parabrezza. Dammi la mail per foto. Ciao
|
molto in coda per akrapovic
|
Quote:
ma il parabreza e' completo di archetto e bulloneria? considera che devo montarlo su una gs non adv.... ti ringrazio per avermi risposto. attendo tue notizie |
OK Celio,
le pedane sono per te. Mi faccio sentire io appena smontate. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |