![]() |
Ammortizzatore wp k75 k100
AMMORTIZZATORE WP per K75 K100 perfetto
Ho venduto il mio k 75 e l'ho smontato da li. ottimissme condizioni Ti cambia la vita!!!:Dhttp://img59.imageshack.us/img59/3742/dscf6410.jpg vendo 200 euri |
a 100 lo prendo...
|
Quote:
|
Ho gia un hagon sul k75, il wp lo metto sul k75s che sto restaurando...
|
spese di spedizione pagate!!!!!!!!!!!!!
|
ciao, ce l'hai ancora il WP?
|
giancarlo, ferma tutto che facciamo il pacchettone!
|
ammortizzatore ancora disponibile (solo pochi giorni)!!!!!!!!!
|
ciao Genky scusa se ti rompo...vorrei sapere se ce l'hai ancora l'ammortizzatore....
grazie x ora un saluto..... |
ancora disp.
|
...ciao di nuovo...quanti km ci hai fatto, ed è davvero in buone condizioni?...ti spiego mi è già capitato di comprarne uno usato e non mi sono trovato bene...in 2 se prendo una buca va a fondocorsa..(e qui da me ci sono molte buche:mad:)...stavo optando x un hagon nuovo visto il prezzo abbordabile...non volevo spendere tantissimo il mio k ha 23 anni e lo uso tutti i giorni(non ho la macchina) ma non posso comprare un ammo che vale + della moto stessa...poi scusa ti chiedo ancora una cosa...quante regolazioni ha e tu quanto pesi...:!:scusa ancora per tutte queste domande ma non voglio ritrovarmi fra un anno allo stesso punto di ora:(...è possibile scrivere in privato? sono nuovo nel forum ancora non ci ho cicncischiato bene...grazie x ora...lamps...
|
...lascia perdere e scusa x il disturbo...prenderò quello nuovo....
|
Ciao sarei interessato, hai le chiavi per il precarico molla?
|
ho la chiave originale quella bmw
|
Mi pare di capire che non sia adatto per le k100 16v con il paralever, confermi?
|
confermo....
|
Quote:
|
:lol::lol:250:lol::lol:
|
Ciao mi sai dire se va bene per i K 75 S, se la risposta è positiva fammi l'ultimo prezzo, siamo in un periodo di sconti
|
Quote:
ti offro il mio nivomat + ??€ (da concordare) |
Quote:
|
ammortizzatore non piu' in vendita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |