![]() |
Ritirata l' ADV MY 2010
Avevo il GS STD 2005 ....e questa , almeno come prima impressione , sembra un'altra moto :eek:, motore pieno subito dai bassi , cambio che sembra quello di un'auto tanto è morbido ed "non sonoro".
Tanta apprensione per l'incombro ed il peso ,si è dissolta come nebbia al sole appena messa in moto ed ingranate le prime 3 marce , anzi sembrerebbe strano ma ad andature cittadine mi sembra anche piu' facile dell' STD , mentre è un po' piu' dura ad entrare in curva a velocita' un po' piu' sostenuta .................tutte impressioni della prima ora , ma se il buon giorno si vede dal mattino ..:laughing: |
Complimentoni...posta anche una fotina dai
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti !!!! |
gran bel ferro
|
Passaggio obbligato,fai un pò di km e vedrai ke moto......:D
|
congratulazioni!!!!
|
Dedica questo a thread a tutti coloro che dicono che l'Adventure è una moto poco maneggevole :lol::lol::lol:
|
ritirata anche io stasera!!!!!!!!!
ADV 2010 full optional, io vengo da una speed triple quindi devo decisamente abituarmi a ingombri e peso.... nonostante la neve qui a BS di stasera!!!!! Domenica promette bene quindi un giretto sul garda's lake io e la moglie ce lo facciamo di sicuro... d'altronde ho fatto solo 8 km in tutto :D |
Quote:
mi manca tanto la mia bianchina:eek: |
|
ehbeh...il casco intonato ci sta tutto... ;)
|
:eek: come la mia .....pero' mi fà un po' ca@@re la sella color nero/grigio , ma che ci azzecca ??....non potevano ricordare quell'abbinamento dello scorso anno con il red magma ....e quindi fare un nero/giallo .......
|
|
bellissima complimenti e buon giro
|
allora:arrow::snipe: uccisa la scimmia facci sapere le impressioni e:D:D:vedrai che gioia
|
...Complimenti!! ......e......Buon divertimento!!
|
gialla e nera è stupenda!!:eek:
|
complimenti....ci fai fare un giretto a tutti noi....??????
|
Aspetto il MY2011, dicono che sarà ancora meglio
|
Quote:
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D |
Complimenti a tutti!
|
bravo bell'acquisto e bel coloro sulla sella però ho un dubbio anch'io potevano far meglio
|
molto bella. Potete dirci qualcosa in più sul nuovo motore?
|
panzer...quella giacca color ciano...è la rallye IV? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |