![]() |
Consigli acquisto R 1200 S
Carissimi, possiedo una HP2enduro e vorrei cambiare tipologia di moto in quanto ho appurato che non ne faccio un uso appropriato.
Vorrei indirizzarmi verso una moto che conservi sempre una sua forte identità, e che sia un boxer, ma che mi permetta di poter effettuare delle lunghe percorrenze con un certo comfort. Gradirei conoscere il vostro parere circa i seguenti aspetti: - è possibile montare delle borse? - che autonomia di resistenza ha il passeggero appollaiato sul codino? - esiste una sella biposto intercambiabile all'occorrenza? - è adatta al turismo? Un caro saluto a tutti e buona serata. yus |
montare borse: si
passeggero: nun se po' fa... sella biposto: se ho capito bene, si. trasformazione da biposto a monoposto turismo: secondo me si. da solo. per il resto, che dire? è figherrima! |
Esse o non ESSE !!!1 :eek: :confused: :cool:
|
La 1200S è adatta a tutto meno che il turismo in 2, specialmente a lungo raggio. Da solo invece te la puoi cavare.
Nel caso tu voglia viaggiare in due ma restare nell'ambito dell'Essenza allora prendi una bella R1100S, magari versione Randy Mamola, ancora bellissima come poche altre moto. |
La R1200S è una moto adattissima al turismo in 2. Il posto del passeggero è comodissimo e c'è ampio spazio per i bagagli.
In treno, al seguito. :lol::lol::lol: F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |