![]() |
Y gs 2010.................
Ciao a tutti ragazzi,
la mia domanda è soltanto un "pippa" mentale, ho il mio ADV e non ho assolutamente intenzione di cambiarlo!!!!!!! (Forse............ :arrow::arrow::arrow:!!!!!!!!!!!!). Quello che mi chiedo è se la Y del GS 2010 si potrà dekat come le serie precedenti (vedasi mio ADV) oppure per via della valvola allo scarico detta cosa non si potrà fare? Via al televoto!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Si decatalizza per avere un tiro maggiore ai bassi, mettendo poi tanti altri accrocchi (terminale, filtro, centralina...)
Se la valvola presente sulla versione 2010 elimina il problema ai bassi, credo che la Y decatalizzata sia superflua!!!!! |
Quote:
|
Bhè ragazzi che dire,
non sono d'accordo con nessuno dei due e vi spiego il perchè!!! Ho fatto svuotare la Y originale della moto (ne ho trovata una di uno STD 2008 105 cv praticamente gratis!!! :rolleyes: ), l'ho montata su senza nessun altra modifica e con terminale originale. Vi posso garantire che la moto ai bassi non ha perso assulutamente niente, anzi forse......, ma ha guadagnato tantissimo in prontezza di risposta al gas!!! ;) A "tavoletta" non so dirvi perchè secondo me una moto come il GS tirarla a tutto gas in 6a non ha alcun senso. :( Invece buttando dentro le marce e tirandole un pochettino il collo fino intorno ai 6.000 giri fino in quarta il "carattere" è diventato un bel pò più brillante!! :-o Un saluto, Luigi. |
Provate tutte le soluzioni (in vari step) al banco con la R1200S.
La peggiore di tutti è scatalizzare e lasciare il terminale originale. |
non dovrebbero esserci problemi dato che la valvola e' sul tubo di raccordo finale.
|
credo che la valvola allo scarico non crei problemi anche perchè serve per il rumore principalmente :-)
Ovvio che la valvola serve a farti riconoscere la 2010 dalla 2008 oltre alla testa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |