![]() |
Vendo giacca richa spirit
Come da titolo , vendo Giacca RICHA SPIRIT usata solo 14 uscite motociclistiche (11 giorni di vacanza la scorsa estate + 3 uscite autunnali)
Giacca Tecnica con innovativo tessuto tecnologico impermeabile al 100% e traspirate (vedi link per le delucidazioni) Comprata in Svizzera al prezzo che vedete in catalogo (in franchi) che al cambio era circa 600,00 € comprensiva di protezioni (+ schiena) e Giacchino interno termico utilizzabile anche separatamente come giubbino casual. Vendo per ricomprarne un'altra , una taglia più piccola!! (XL) Colore : Grigio e Nero (vedi catalogo) Taglia : XXL (io di giacche tipo blazer blu porto la 54) e per me è comoda La giacca è in perfetto ordine ...praticamente nuova! Prezzo richiesto : 300,00€ (contattare in MP per ulteriori info) vedi qui per info sul capo : http://www.gerihandels.ch/franz/pdf/...textiles_f.pdf oppure : www.richa.be |
....mr. Jahre sei dimagrito???:lol:
|
Quote:
|
Ciao Animal, io ho una giacca Richa RX-2 a tre strati.
Malgrado non siano considerati molto in Italia, i prodotti Richa sono ottimi ed a prezzi giusti. La mia giacca mi ha accompagnato a Nord Kap questa estate, assolutamente perfetta sia con il freddo (1,5) che con il caldo forte (+42). E' lo stesso discorso della Rukka ( o come diavolo si chiama) in Italia sta comparendo ora, ma in Europa è diffusa e ben considerata da tempo. Speriamo ke prenda piede anche qui la Richa, anche perchè non ha nulla da inviare ad altre marche. Ti valga come up |
..Xpdev...ti ringrazio per l'UP.....ed hai ragione sulla qualità di RICHA....veramente ottima....
|
Ottimo materiale :D e a 350 Eu é regalata. Vale come up !
|
...Grazie Angiolino!!......purtroppo non tutti conoscono la validità del prodotto....
|
Vorrei precisare che la Rukka esiste dagli anni 70', io ne ho una autografata da Berry Sheene del 78', è solo che visto il prezzo in italia non è mai stata considerata, oggi addirittura non c'è neanche chi la importa, costa il doppio di una giacca normale, o quasi, e forse di una qualità superiore ai nostri Dainese o Spidi, dico forse... ???. mi sento di dire che dainese ha rivoluzionato l'abbigliamento tecnico da moto.
Però l'italiano è strano, per una Rukka o un capo BMW spenderebbe 999 euro per una Dainese, no !!! Comunque i germania e in Norvegia usano in tanti Rukka e Dainese. Durante l'untimo elefante sono andato da Luis a Passau e li avevano il nuono top di gamma della Rukka, 999 euro solo la giacca !!! |
....Mah?!....Non vedo la superiorità di Dainese......buoni prodotti.....ma non c'è paragone.......certo...non la regalano!
Comunque...per questo tipo di discussione c'è una stanza apposta......questo è il mercatino!! |
...Allora??....problemi di prezzo??......fatevi avanti!!...si può sempre trattare!!!
|
uhhmmm... interessante Cumpari... ma mi scantu ca forsi mi veni tanticchia nica!!!!
|
...mmmmmm....cumpari......martedì matina...sugnu al Lingottu.......se mi dite che ci siete.....ma portu arretu!!.....'ndi sentimu!!
|
...Si aggiunga, per correttezza, un'altra giornata alle 14 precedenti!!...eheheheheh
|
prezzo ritoccato al ribasso .......€ 300,00........
....amiciiiiii.........harararah!........mi rovino!!:( |
Risaliamo la china va!!.....
|
...Si aggiunga un'altra uscita al computo "USO".......
|
Mi piacerebbe ma dovrei ingrassare troppo.....se rimane sul mercatino per altri 4-5 anni ....chissà.... :lol::lol::lol:
|
...Pirlino!!!......eheheheheheh......ti starebbe a pennello!!
|
...Ridiamo vigore all'annuncio....visto che giace inutilizzata da tempo!!...
|
Vendo giacca richa spirit
Gigi un up per te.
Sei come mia moglie compra sempre la taglia in più mi toccherà accompagnare anche te a fare acquisti ;-) |
ahahahahaha.....No Luca.....diciamo che di spalle è leggermente abbondante ma si sà...d'inverno risulta più comoda.....solo che da nuova era molto rigida e vestiva diversamente.... ovviamente anche allora le maniche mi risultavano un po lunghe ...idem la parte bassa..... effettivamente mi lasciai convincere che la XL era troppo giusta e non dava spazio ad altri capi.... invece mi sono accorto che d'inverno è molto confortevole senza aggiungere chissà cosa...... e d'estate è altrettanto confortevole, pur continuando ad essere 100% antiacqua!!....
A presto!!....e grazie per l' UP !! |
...Grazie Mimmo dr ....hai MP !
|
...Forza gente!!
....Le tecnologia di questo capo, è veramente funzionale!! |
.........................................Up!
|
forza che ad ANIMAL serve la versione con la protesi!!!!!! :)
UPUPUPUPUPUp amico mio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |