![]() |
Paramani nuovi originali bmw kit x r850gs-r1100gs-r1150gs e adv.
Venduti !!!!!!!!!!!!!!!
|
Interessato. Mi mandi due foto per favore?
Eventualmente, se sei nel Lazio, mi organizzerei per ritirarli di persona. |
Mandami la tua mail qui: romeopicco@alice.it
che te le mando subito,io sono nel viterbese e se vuoi potresti benissimo ririrarli di persona. ciao |
gianfrancoruggiero@yahoo.it
io sono a Pomezia, dal lunedì al venerdì mattina, a 120 km da Viterbo. Se mi dici esattamente di dove sei, potrei organizzarmi per ritirarli la prossima settimana. |
se dovesse rinunciare gianfranco mi metto in coda
|
Mi accodo anche io! criscit@tin.it
|
Fatto criscit te le ho spedite,fatemi però sapere se le ricevete.
Per ora il primo della fila è Gianfranco ed il secondo Muso. Sotto a chi tocca. |
scusa ho visto che sono per il 1150, io cerco quelle del 1200
|
Fatto..............
|
|
veramente, la foto non mi è ancora arrivata...
Sono i paramani delle Gs1150?? |
interessato pure io,
naturalmente in coda |
Per facilitare la visione vedrò di pubblicare le foto con Flickr per l'intanto vi fornisco i numeri di codice del ricambio BMW così potrte controllare la compatibilità con la vs. MUKKA.
Destro 71.60-2 340 212 9 Sinistro 71.60-2 340 209 9 X Gianfranco,guarda che te le ho spedite subito e sì sono anche per il 1150 |
|
Piccola correzzione: quei paramani montano SOLO sul 850/1100 GS od eventualmente sul 850/1100 R ;)
|
Veramente sulla fattura del commerciante tetesco c'è scritto anche per il 1150
|
|
Probabilmente la descrizione che hanno messo è sbagliata.....dammi retta....
Comunque non credo che farai fatica a venderli, è davvero un buon prezzo quello a cui li proponi. Credo che il kit completo di listino costi quasi il doppio.;) |
Grazie, sei stato gentilissmo. Ho visto le foto, ma sono i paramani per la R850Gs/R1100Gs, non sono interessato all'acquisto. Buona vendita.
|
grazie delle foto,no good per la mia...
|
Quote:
|
Ma no, che figura barbina!!! Hai una r850, come potevi saperlo? Non c'è nessun problema.
Anzi, peccato!! Fossero stati della GS1150, martedì sarei stato già da te per prendermeli!! Piuttosto, guarda che come ti ho detto, montano solo sulla r850GS e sulla r1100Gs, non montano sulle R come la tua. |
Non ne sono del tutto sicuro Gianfranco, gli attacchi, così come il gruppo comandi sia destro che sinistro sono identici al GS, credo proprio che montino...;)
|
Infatti montano sulla R850R ante Confort,cioè fino al 11/2002.
|
Viste le foto,
devo rinunciare la mia mucca non li porta alla prossima ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |