![]() |
trio medusa...smartizzato...
http://img32.imageshack.us/img32/53/28012010038.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/5264/28012010040.jpg http://img37.imageshack.us/img37/5291/28012010042x.jpg ma secondo voi stanno piu stretti 4 elefanti in una 500 o tre cinghiali in una smart??? ps se questa e' stata la partenza figuratevi il ritorno.....bella serata ragassi!!! legenda :per chi nn ci conosce enzo il biondo.io col cappellino e il grande wotan al timone..... |
:lol::lol: Hahahaha!, Abbiamo riso tutta la sera come cretini!
P.S.: la Smart, oltre che di cinghiali gay, era piena di pezzi del KS, quindi il thread, apparentemente montyano, è nella stanza giusta. :lol: |
hahahahah lo sapevo ho pensato la stessa cosa quando l'ho postato....hehehehe
stasera ti ha detto bene che la bancarella faceva i saldi..... |
ahahahahahah
che bel trio............ le sorelle bandiera.................................... |
Va' che gaypride!
|
tutta innvidia la vostra.....
|
tre cinghiali ficcati dentro una smart????
nooooooooooooooooooooooooooooo:lol::lol: |
ci mancavi tu pac!!!e poi stavamo al completo!!!hahahahhhahh
TU PAC.....2PAC....ma nn era un gruppo rap!!??o sbaglio??erano pure tra i piu fichi....guarda che coincidenza ....purtroppo se nn ricordo male soi morti tutti in una guerra tra bande.....mmmm me sa che te tocca cambia nik....hahahhaha |
Io ho viaggiato con la testa di fuori per fortuna era cabrio. Quindi la mia sorte di non possessore di macchina è quella di andare in moto pure se uno mi da un passaggio in macchina :(
per tato se veniva pure pac ci toccava legarlo sul tetto come un surf :) |
Tanto lui sta sempre bello dritto!
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
|
hahahahahahahahah grande!!!tutti al mare tutti al mare!! a mostrare le PAC-CHE chiareeee!!!!!!hahahah
|
Cmq diamo un senso al 3D, la spedizione di questi tre kappisti ( notare gli sguardi tristi ed abbattuti , preoccupati dalla svalutazione e dalla difettosità dei loro mezzi) è servita a recuperare le parti necessarie al ripristino della Wotan bike che forse diverrà una super black bike. Sarà il primo passo di Wotan verso l'abbandono della wotanizzazione ? Si sta' forse superkazzolizzando? Lo stanno rovinando le amicizie?
|
Che le amicizie kappiste mi stiano rovinando, poco ma sicuro. Ma Kristine, per quanto annerita, resterà wotanizzata esattamente come adesso.
|
Mai dire mai :):)
|
Quote:
Adesso non dire: scusa ma ci conosciamo? Wotan, scusa, ma me la metti lì su un piatto d'argento! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Spero le faccine bastino:cool: |
Comunque beati voi che potete fare queste serate, quì fa un freddo cane che se vuoi fare pipì in un prato ti si rompe il pisello dal gelo:lol:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Pensare male? e perchè!
Se vuoi diventare famoso e andare in tv la strada è quella :lol::lol::lol: |
Subito a pensar male perché eravamo in tre in mezzo metro cubo! Cmq sto mettendo la musica ed i calendari con le donnine in garage appena trovo il frigo per le birre diamo il via alle serate garage! :)
|
Buon lavoro alla wotan bike! ;)
|
Grazie mille!
|
Quando farete voi tre un calendario sconcio? :lol::lol::lol:
|
ripeto,, tutta invidia la vostra....heheheheheh
|
Ebbene si, invidiosi di avere una Smart piena di ricambi... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |