![]() |
Akrapoviç sulla GS 2010
Si può mettere l'Akrapoviç dalla GS 2008 sulla nuova GS 2010?
|
no, perché il collettore è diverso. ha la valvola di scarico.
|
Chiesto giusto al mecca l' altro ieri in attesa che mi arrivi il gs e confermo ffrabo infatti l' akra che montero' modello 2010 e' gia' pronto ma quindi diverso dai precedenti.
|
Qundi ci sarà da aspettarsi qualche promozione sugli scarichi per mod. 2008?
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande geko!!!!!!! :lol::lol::lol:
un saluto, Luigi. |
L'Akra per il GS 2010 è diverso dal mod per '08 sia nell'attacco che nel db killer, anche la colorazione è diversa, è leggermente più scura, il sound è bellissimo! :D:D:D
|
Sconti sulla versione 2008??????:laughing:
|
Teniamoci aggiornati su sconti......!!!!
|
Quote:
|
figurati se li facevano uguali quei simpaticoni in bmw!!!
sia mai che uno che ce l'ha già sulla moto precedente se lo porti sulla nuova!!! scherziamo!!! facciamogli sganciare altri 700 € dopo averne spesi 20000 x la moto nuova!!! tacci loro!!! |
quindi girerà qualche buon usato.....
|
Quote:
|
Ho provato la 2010 e con il nuovo scarico credo che per i lunghi viaggi sarà un bello stress, montare un'altro scarico credo che si arriverà oltre l'insopportabile a meno che non si vada solo al bar.
|
Un mio amico l'ha montata ieri sulla nuova GS ADV (akrapovic) e sembrerebbe peggio (come sound) e minore rispetto all'originale!
|
Quote:
|
sti sconti sugli scarichi vecchi ci sono o no??:D
|
Scusate ma a cosa serve l'Akrapovic specialmente sul modello nuovo?
Sinceramente non vedo perchè spendere 700 euro di scarico. Una cifra a dir poco assurda. Posso capire se avevate il modello 2009... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente non concepisco ste scelte, ma ognuno fa come gli pare :)
700€ per aver cosa??? alla fine nulla, rischiando oltretutto di sfasare la mappatura della centralina e quasi sicuramente perdere cv invece che guadagnarne ;) |
Quote:
Che tristezza........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |