![]() |
accesso r 1100 gs
Vendo per r 1100 gs i seguenti accessori:
cerchio anteriore euro 100.00 borse laterali bmw, ottime condizioni, euro 420,00 la coppia comprese le staffe faro touratech, euro 200,00 carena touratech euro 100,00 copriserbatoio bagster nero, con cinghia da riparare ma perfettamente funzionante, euro 90,00 Borsa da serbatorio bagster, euro 110,00 Becco corto per gs 1100 che rende l'estetica più moderna simile a quella del 1150, euro 120,00 mono anteriore originale, euro 100,00 (km 20.000) |
Carena Touratech? Di cosa si tratta? Posso avere qualche informazione in più? E per il faro Touratech, intendi quello doppio?
|
Faro touratech....interessato....mi mandi foto a marcobeghelliCHIOCCIOLAgmail.com per piacere.
Ciao ;) Marco |
Il cerchio ha i dischi?
...ovviamente interessato.;) |
Hai una foto del becco montato?
|
Quote:
|
Quote:
Carena Touratech desierto I adattata perchè priva della staffa interna. Monta lo stesso. |
Grazie x le informazioni, passo.
|
Mi manderesti una foto del 'becco corto', avevo intenzione di modificare proprio l'estetica anteriore.
Grazie slider34@email.it |
hai un MP per Desierto e faro...
Grazie Mauro |
doppio faro touratech e carena desierto I venduti
|
prezzi al ribasso
cerchio anteriore euro 90.00 borse laterali bmw, ottime condizioni, euro 380,00 la coppia comprese le staffe faro touratech, euro 200,00 (venduto) carena touratech euro 100,00 (venduto) copriserbatoio bagster nero, con cinghia da riparare ma perfettamente funzionante, euro 75,00 Borsa da serbatorio bagster, euro 90,00 Becco corto per gs 1100 che rende l'estetica più moderna simile a quella del 1150, euro 100,00 mono anteriore originale, euro 70,00 (km 20.000) |
Hai ancora il becco?? Che colore è??
|
Quote:
|
Interessato al faro Touratec.
E' ancora disponibile |
..scusa.. ho visto adesso che è già venduto..
|
cerchio venduto
becco corto venduto faro doppio venduto carena touratech venduto borsa bagster venduto |
Le borse touring sono ancora disponibili?
Se si quanto costano escluse le staffe? Grazie |
Borse ancora disponibili, euro 350,00 comprese staffe più spedizione
|
Se le vendi a € 350,00 compresa la spedizione ........ previa Tua garanzia della integrità degli agganci nelle borse e della presenza dei blocchetti codificabili per la serratura ..... le prendo subito
Attendo ciao |
Quote:
più spedizione |
Borse laterali vendute.
Ammortizzatore anteriore euro 70,00 più spedizione |
puoi mandarmi la foto del faro se ancora è disponibile per vederlo, al seguente indirizzo e-mail "ai_r@hotmail.it" - grazie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |