![]() |
Interfono Lidl €. 8,99 ...
E di questo che ne dite ?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...avoce_per_moto Vivavoce per moto: Funzione interfono per 2 persone compresa funzione risposta per cellulari Adattatori per Nokia 8210 e 7210, Sony Ericsson T28 E K750, Motorola V3 3 anni di garanzia Alla confezione 8.99* |
NEanche 2 barattoli di pelati collegati con un cordino costano meno. :lol::lol:
Val la pena di provare direi. |
già comprati la volta scorsa...per il prezzo direi più che buoni!
però a me da fastidio dopo un'oretta l'auricolare nell'orecchio... |
Lascia stare, una volta che accendi la moto nn senti più niente.
|
Palate di soldi per una moto e poi spilorchierie al supermercato?????
E' come dire "mi compero una Porsche e poi ci faccio l'impianto GPL |
Io ce l'ho da più di 2 anni, pensavo fosse una cinesata, invece è tedesco o est-europeo, con tanto di marchi di qualità. Non ha mai dato problemi, e quando avevo il nokia ci rispondevo pure al telefono. Ora devo farmi l'adattatore x il samsung.
Vale molto più di quel che costa, come molte offerte LIDL. C'è una sola cosa più farlocca che comprare un porsche e farci l'impiano a gpl: comprare un porsche usato e farci l'impianto a gpl nuovo e costoso :) :D |
...a metano come il mio cayenne...e allora????:lol::lol::lol: cmq se alla lydl vendono ad es. il caricabatterie che hanno preso tanti a 10e nn vedo perche devo prendere quello della bmw che costa 4 vote tanto e fa' lo stesso servizio....io li ho tutti e due e vanno uguali uguali.....chiaro che con questa cifra nn puoi pretendere chissa' che pero' se funziona da interfono e bene ottimo o no?'meglio ancora se costa poco.....poi...o hai un integrale oppure con qualunque interfono sopra i 150 km fai fatica a sentire....:)
|
Infatti stavo pensando: perchè spendere un sacco di soldi per una BMW quando una Hornet fa lo stesso servizio a metà prezzo.
|
Quote:
non fa una grinza |
risparmiati gli 8,99 euri l'ho preso l'anno scorso, quando lo idossi non riesci ad infilarti il casco ...fa troppo spessore e ti fa male all'orecchio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo compri e se non vabene hai buttato 8,99. Ne conosco di gente che a speso centinaia di euri e la settimana successiva si sbatte su e-bay per recuperare almeno il 50% Scusate l'intrusione.... |
...senza tante minKiate e paragoni del cavolo... il prezzo è buono, l'affidabilità anche, ideale per caschi jet. L'auricolare, se tenuto a lungo, può dare fastidio ;)
|
Quote:
Hanno chiesto un parere ed io, come altri, vedo, ho dato il mio, poi uno coi suoi soldi può fare quello che meglio crede. Tutto qua. |
Quote:
QUOTO ALLA STRAGRANDE:thumbup::thumbup::thumbup: |
Quote:
|
[QUOTE=Manzini Marco;4442472]Non è il discorso della cifra che spendi. Il discorso è che se lo comperi, poi non riesci ad usarlo perchè ti distrugge le orecchie quando infili il casco, per cui rinunci a farlo.
Sarà mica un problema d'orecchie?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: |
............ chi, io ???????????
http://www.alicia-logic.com/capsimag...s_331Dobby.jpg :lol::lol::lol: |
Quote:
:hello1::hello1::hello1::hello1::hello1: |
lascia perdere mi sono già fatto fregare l'anno scorso.....................................
|
No GPL, metano con le bombole sul tetto.
|
No, sono diverse anche le due ruote.
|
Io lo avevo preso un paio di anni fa quando era uscito a 9,99 euro....è durato un mini giro pavia-albisola-poi si è scollegato...non mi pare un grande afare...ma magari per quella cifra tentar non nuoce....anche se col mio cardo by ber racing mi trovo da dio!!!!
|
l'ho preso per usarlo sulla GS e funziona benissimo!!!!!
ci ho parlato con la zavorra, ci ho sentito la musica collegandoci una radiolina da cintura, ci ascolto il navigatore collegandolo al posto della radiolina, ci parlo al telefono. ovviamente non è stereo, ha 1 solo auricolare, e dopo qualche ora da un po' fastidio, ma con i caschi Schubert C1 e J1 e BT non ho avuto alcun problema ad indossarli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |