![]() |
Chi conosce il meccanico Maggioni a Milano?
via Maiocchi. Scusate ma il mio mecca ufficiale stà lottando da mesi per tornare a camminare dopo che un ciclista stronzo la costretto a schiantarsi frontalmente contro una macchina, e credo x un pò non toccherà la mia moto. Indi x cui devo trovare una valida alternativa, questo Maggioni mi è stato indicato da un amico come "il mago delle mukke", ma questo amico non capisce una cippa di moto e meccanici, quindi chiedo lumi a voi... :!:
|
io la porto da un mecca in via caroncini...zona p.le cuoco. non so se sia un gurù, ma è specializzato su BMW...un po' sfasato ma in gamba. mi avevano anche suggerito Pellegrin zona viale padova, ma non ci sono mai stato! ciao
|
Maggioni ha curato le mie belle per anni.
Non economicissimo, l'officina e' un buco, ma e' molto bravo, preparato, appassionato delle obso, organizzato ed in ultimo anche simpatico. |
Ok grazie!!! proverò settimana prossima... Sono passato a chiedere un preventivo x tagliando ed effettivamente non mi sembra economico, ma se ci sà mettere le mani va bene ugualmente!
|
Quote:
c'è sempre il socio che lavora bene, mica ha chiuso l'officina...:) |
Puoi provare anche da Moto Up in via Eustachi a Milano. Sono specializzati in Bmw e cosa molto importante sono onesti.
http://www.motoup.it/sito/index.php |
Quote:
Comunque, chiedendo in giro, sono sempre più convinto che i miei amici sono i più onesti sulla piazza....... mamma mia che prezzi x 2/3 ore di lavoro!!! E non vedo l'ora che tornino operativi, sono troppo i migliori! :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |