![]() |
croce dei mori
Ciao
qualcuno sa dirmi dov'è sto posto? questo passo? il CROCE DEI MORI ho visto un video su Youtube e mi piacerebbe tantissimo andarci grazie c |
Credo che sia a queste coordinate, in Toscana, lo trovi come VALICO CROCE A MORI.
43°50'49.09"N 11°38'21.57"E Bat |
Forlì-passo della calla(e anche questo merita;)) arrivato quasi a Stia paese c'è un bivio e giri a dx per Londa facendo la "croce ai mori"in tutto tra salita e discesa 26 Km
|
lo conosco a memoria !!!!
congiunge la provincia di firenze con quella di arezzo, e precisamente il passo comincia da Londa per arrivare a Stia, direi che è il mio secondo passo preferito, orecchie in terraaaaaa !!!!!!:lol::lol::lol::!::!::!: croce ai mori the best !!! |
grazie mille
non me lo farò mancare! c |
bravo, mi raccomando merita, poi da li, da Stia, se ti interessa parte la Calla altro passo molto bello e da Bibbiena vicinissimo parte il passo dello spino che passa da Chiusi della Verna (da visitare) ed arriva a Pieve Santo Stefano, meraviglioso !!!!!!!!!
se poi ti vuoi fare anche il sommo passo del Muraglione che parte da Dicomano, te lo fai e arrivato in cima godi come un riccio !!!!!! |
Quote:
perchè che cosa si sente ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |