![]() |
Non so se è normale.....
...ma quando penso al viaggio che sto organizzando per Agosto(ovviamente con la mia petroliera e la zainetta) ho un sussulto al cuore,di gioia ovviamente,come se fosse la prima volta che organizzo un viaggio del genere,eppure nonostante la mia giovane età ho già fatto 12 viaggi in moto eppure l'emozione è sempre come quella del mio primo viaggio :eek::eek::eek:
|
Te lo credo.......son cose belle !!
|
...viaggiare di per se è già una cosa che regala sensazioni particolari ...se poi lo riesci a fare con chi ami e per di più con il mezzo che ti "fà sentire dentro" il viaggio...che dire?
buon viaggio e bun divertimento! |
Agosto è lontano,ma la fase di preparazione al viaggio ha il suo fascino :)
|
ti posso assicurare che è normale, ogni viaggio è una cosa nuova anche se fatto nello stesso posto, le varianti sono tante, e poi l'organizzarlo ti porta a pensare come sarà e quindi viaggi di fantasia cosa c'è di più bello, ciao .
|
Quote:
|
E' normalissimo! Leggendo il tuo thread ho pensato al viaggio che dobbiamo organizzare m'è venuto anche a me! Ora mi metto a fare il conto dei giorni come al militare! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
la preparazione dell'itinerario e le infinite modifiche
la preparazione della mucca con tagliandi e cambi gomme la scelta delle cartine e delle varie guide l'aggiornamento del navigatore la lista della roba da portare soprattutto se si opta per il campeggio tutto questo mi eccita moltissimo :eek::eek: |
Io devo aspettare ancora un paio di anni(quando il mio piccolo andrà in vacanza con i nonni)ma ti giuro che non vedo l'ora!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io amo pianificare un viaggio quasi quanto viaggiare
|
Quote:
|
BARTH...
non capisco come fai ad avere sempre 20.000 nel km dopo tutti sti viaggi! Mah... :lol: Mistero! :D |
Siracusa fontane bianche... come minimo tre mesi di pianificazione..
AHAHAHAHAHAHAH! Ma quantu e Babbu? AHAHAHAHAH |
eh si sono belle cose, ma anche a me e' venuta la curiosita' della meta. la pianificazione e' e emozionante quanto il viaggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cos'è!.... stai pianificando il solito viaggio in Scozia che hai già fatto duemilionidivoltepernonavereproblemidipianificazio ne? con moto a noleggio? AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Nel pacchetto, vendono anche un vademecum? :laughing::laughing::laughing: E' che oltrepassare lo stretto è già di per se un'avventura.. :lol::lol::lol: ABBIATI! :lol: |
Pianificare un viaggio, oltre che importante trovo sia anche molto bello.
Di solito, già qualche giorno prima di partire sono sempre un pò più nervoso del solito e finchè non salgo in sella non scarico la tensione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |