![]() |
Proposte date RadunoSSSSSS
1 allegato(i)
Cari eSSisti, tutti i miei capi voglioni che mi pianifichi la vita per l'anno in corso (leggi ferie) e il mio primo pensiero è stato: l'eSSeraduno che, tendenzialmente, si terrà in zona centro Italica.
Che dite se cominciamo a buttare giù qualche data? Da altre discussioni è emerso che il periodo migliore e la primavera quindi, suppongo, i mesi di aprile-maggio. Di seguito evidenzio i giorni che io PROPRIO NON POSSO:mad::mad:: sabato 17 aprile, ma forse ce la faccio ad evitare l'impegno domenica 2 maggio sabato 8 maggio: il classico matrimonio che non può mancare in primavera :lol: ciao belli ;) elenco aggiornato al 23/02/10: |
KAKKIO PIERO!!!! ......fuoko alle micce!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol:
|
io odiooooo pianificarmi la vita ma mi dicono che devo farlo!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad:
|
ammappa...siamo partiti un filo in anticipo...:lol::lol::lol::lol:
|
E' la passione che brucia :lol:
|
Mi hai tolto la tastiera dalle mani ci pensavo da tempo grande Piero non è assolutamente presto tra date tempo e metter tutti d'accordo siamo quasi stretti ..io direi di fare un incontro anche prima della pacifica primavera inoltrata dal punto di vista metereolgico...noi del centro tiriamo fuori i maroni e vediamoci anche in giornata appena latemp, lo permette mi sfregolano le mani cazzarola...red come sei messso con il mezzo? non mi hai fatto pi+ sapere nulla ...Nico Pol si e tutti gli altri Ste come siete messi vi voglio carichi e....abbraccio imma
|
imma sei unico al mondo :D
|
una birra all'abbracciatore ufficiale :D:D:D:D:D
dai che così dico anche ad alcuni miei amichetti e facciamo una venerdì-sabato-domenica come si deve!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
e franciacorta, come la vedreste?
(vedere forum pista) |
Ovuncue basta incontrarci non conta il luogo conta solo la bontà della compagnia dai sparate propostre che le vagliamo tutte ...POL ...adulatore beatiful pi+ beato che fulll abbraccio imma
|
vueiiila' IMMAMAI :cool:.....i miei risparmi sono finiti :mad: :scratch: nellllll visone della padrona :confused::(:-o ho una carta vincente quando llllli porto al letargo li do in permuta per ritornare sulla ESSE :!::lol::D:laughing:....e' una manovra azzardata ma ce la de vo fa re!!!!:confused:....for-ever vostro FRATELLO:cool:
THE RED S---:wave: |
naturalmente io ci sarò:D:D voglio proprio vedere l'abbracciatore ufficiale!!!
ciao imma:D e come dice red arriverò da venezia a cannnnnnone!!!:lol::lol: |
come si fa a mancare all'ESSERADUNO?? ci sarò sicuramente.........
tanto per spezzare una lancia a favore della Toscana io la butto giù: si organizza un fine settimana da me (Livorno) e vi faccio visitare un po la zona tra -la scogliera a picco del romito -la ridente città di pisa a una sgasata -castagneto Carducci (dove nacque GIOSUE') stupendo borgo medievale in cima alla famosa via dei Cipressi E POI PATRIA DEL SASSICAIA/ORNELLAIA -Volterra stupenda cittadina alla fine di una bella giratina con delle belle curve (volterranea) -passo della Futa ad uno schioppo. -volendo anche il Mugello è vicinissimo. tutto contornato dalla tipica cucina TOSCANA (pappardelle al cinghiale,fiorentina di mucco pisano o chianina , crostini con il lardo di colonnata e chi piu ne ha piu ne metta) che ne pensate ?? |
Foxi smettila con questa dettagliata descrizione mi sembra di averla già fatta ....io ci sto un bel w ..kend non fa una piega o si.....abbraccio imma
|
sarebbe bello Umbria o Toscana,se vi piace l'Umbria posso buttare giu un paio di pensieri per un Weekend tra giri e gastronomia!cosa ne dite?poi magari lo elaboriamo/modifichiamo a piacimento!
|
Quote:
sarà per i posti, sarà per i cibi, sarà per via dei cipressi al solo pensiero uno ingrassa!! :laughing: bell'idea! |
Ragazzi, mettiamo i puntini sulle Q... :confused:
È da un annetto che cerchiamo di organizzare il raduno di primavera nella verde Umbria, madrina speciale dell'evento l'Umberrimo capofila-del-trenino-gioioso Paul il Bello. Ci sono almeno tre buone ragioni per questa scelta: :eek: 1) i passi appenninici, 2) i passi appenninici, e last but not least 3) i passi appenninici. :lol::lol::lol: Molti dei più belli sono lì intorno: Serriola, Trabaria, Spino... Senza in questo contare la malsana idea del suddetto Paul di organizzare una giornata in pista per coloro che volessero provare o riprovare l'ebbrezza. Sù, sù, non desistiamo. Inoltre, il nostro caro portabandiera Paul Clair-de-Lune, se si fanno le cose per tempo, si è offerto di cercare una sistemazione biker-friendly in un agriturismo di amici di amici di amici di amici, che potrebbe tornare conveniente a quasi tutti noi ;) (e cioè eccetto me, visto che dopo questa manfrina dovrò pagare il triplo :mad:)! Ecco, come dicono i perfidi albionici... This is how much. :mad: Se le cose vanno come l'anno scorso - e cioè, con i lucciconi agli occhi o per il vento apparente o per le risate :cool: - tutti vorremo ripetere l'esperienza quanto prima: quindi iniziamo a pensare presto, anche prima di aver fatto l'adunata primaverile, ad un raduno d'autunno per il quale (e so di avere il conforto almeno di NICOTACOS) propongo la Toscana :eek:, che ha tutto ciò che è stato detto sopra e che forse, in autunno, conta meno olandesi nei furgoni Volkswagen :rolleyes: tra Volterra e le Pomarance. In maggio il raduno umbro di primavera, in settembre quello toscano d'autunno. Con due raduni l'anno impareremo presto a non sopportarci più. :lol::lol::lol: Cerchiamo di individuare qualche data (magari per entrambi gli eventi) prima che i nostri vadano a sovrapporsi ad altri di QdE. F. |
il Gran Sacerdote dell'eSSenza ha parlato :!:
quindi non scassate i cogl...ni :lol::lol::lol: ps. Sono anche previste zoccole gratis a gogo ed un trans molto femminile per Stefano 63 |
Io ci sono, ma il Trans lo passo a THE RED :lol:
A Maggio sono libero il weekend del 9. Se volete lezioni di guida tenetelo presente :cool: Lamps, Stefano. |
franciacorta...si dai che è vicino a casa ^_^
fino a fine luglio va bene anche la toscana...magari dalle parti di firenze che c'è la casa della morosa :lol::lol: |
dai brutta cattiva STE63:eek:....lo sai ke sono fedele solo a te:love3::scratch::sex::toothy10: ( PAOLO se quando non lo so... veniamo a trovarti nell tuo circuito di casa ....sistemami quello sbruffone ho l'impressione ke fuori dall'uscio di casina si faccia la pipi sui piedini ):laughing::confused:
e come dice il saggio UN ABBRACCIO:cool: |
Quote:
comunque non buttiamo in vacca (ah! :lol:) il 3d come al solito: qui si parla di date: Stefano63 può il 09/05 |
Quote:
;) |
maggio potrebbe andare ma facciamo quacosa prima meta aprile o prima di Pasqua poi noi vicini obbligatoriamente pre gita per assicurarci che tutto sia ok quindi sopraluogo intinerante da Pooool molto presto abbraccione imma
|
se potrò ci sarò ben ben volentieri:):)
Per ora tutti i fine sett di maggio sono liberi, mentre sto ancora bestemmiando in creolo per il 25 ed il 1 maggio che cadono su festivi:mad: per il dove l'appoggio a Franzg che l'appoggia a Paolo:lol:.... mi pareva che il programma fosse perfetto e ben distribuito nei gg...perchè comlplicarsi la vita ripartendo da 0? Per l'occasione potrei anche togliere le rotelle laterali...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |