![]() |
1150 adv 25°
Secondo voi è prezzo di mercato ???? Ed è un 25° anniversario? sono troppo lontano per andare a vederla ma mi sembra un buon prezzo e con pochi km che dite ?
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2349406 |
...Per il prezzo...prendila subito!...verifica bene tutto però....mi sembra basso....prima cosa il numero di telaio....c'è un sito dove lo puoi verificare e ti dice vita morte e miracoli....poi valla a vedere e verifica le condizioni generali (che non abbia subito incidenti o che non ci siano pendenze economiche).
|
2786 km e due proprietari?
mah, indagherei |
...infatti Mumu......forse manca uno zero.......e comunque il prezzo è basso......a mio avviso......
|
sento puzza di bruciato......:lol::lol::lol::lol:
|
...Mumu..guardando le gomme però....ha le stesse Metz che avevo montate quando ho ritirato la mia.....a 4.000km......ovviamente le ho sostituite con le Anakee2......della STD!!!
|
ma....è da concessionario...?
|
mi sa che il venditore non ha capito cos'ha sottomano....
nell'annuncio descrive una "versione 80°"..... :mad: |
invero mi par strano che un conce ufficiale BMW possa definirla " VERSIONE 80°" quando invece si dovrebbe trattare di una 25° ....! inoltre, l'unico "optional vero" montato su quella moto sarebbero le valigie dato che tutto il resto ( tranne i faretti) era di serie.
Bho, sarebbe inteessante farci un salto per darle una guardata . ciao bissio |
Quote:
ciaociao bissio |
....be, di un concessionario Bmw si ci dovrebbe poter fidare, non dovrebbe essere un salonista fallito.
la moto da un conce dovrebbe avere i documenti regolari, la garanzia scritta, la possibilità di vedere uno stato d'uso ecc, ecc. anche se il prezzo mi sembra estremamente basso, ma siamo sicuri che è un 25° anniversario originale e non un tarocco. |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me questa non è una 25° anniversario..
non riesco a vedere la ruota fonica dell'ABS (anceh se nell'annuncio è scritto) e poi i faretti erano di serie con la 25° secondo me è come la mia soltanto riverniciata come la 25° se la devi comprare indaga bene... e poi un altra cosa ceh i fa pensare che non è una 25° originale è il fatto che il concessionario ha scritto VERSIONE 80°, se fosse una 25é° l'avrebbe scritto sicuramente.. alla fin fine il prezzo mi sembra alto se non è una 25°, io per esempio la mia uniproprietario la vendo 7.500 trattabili con 26.000 Km e altri accessori... bho!! fai tu... :lol::lol: |
Quote:
La tua in effetti non sarebbe niente male e solo la distanza che mi frena un pochino :lol::lol::lol: |
Axnar....i faretti non erano di serie......e comunque non si vedono nella foto......di serie erano freccie bianche ...ABS....paramotore...freni EVO...manopole riscaldate...prese esterne per messa in moto ( + e - ) , doppia presa di corrente....
|
Bronto, fatti un giro fino a Varese!! ....la guardi dal vivo!!
|
per quello che vedo e che ne capisco io (poco), questa non ha l'ABS.
comunque è da verrificare di persona, se è un 25° va presa. |
zio pork :rolleyes::rolleyes: ma che vista hai per dire che non ha l'abs?? la ruota fonica sta sul lato sinistro del cerchio anteriore mentre al posteriore è sul lato destro ( e ,se non sbaglio , al posteriore si vede il cilindretto nero , cioè il sensore dell'abs....) ...:rolleyes::):lol:;)
ciao bissio |
e sei ancora li che ci stai a pensare??
Torino Varese cosa sono 2 ore e mezza? Forse nemmeno. Io sarei già in macchina. |
intendevo dire che non intravedo la ruota fonica da questa foto tra gli spazi del disco anteriore di destra.
Bissio, se riesci a distinguere il sensore posteriore ABS, sciapò!! :!: come ho detto anche prima, è da verificare di persona. |
@ brontosauro
Ok...aspetto tue notizie allora |
guardando bene la foto al 150% si vede il cilindretto posteriore.....
|
la moto è da un conc.......quindi presumo sappia cosa vende....se scrive " versione 80° è perchè sarà una ADV nera o grigia riverniciata.
Del resto di tarocchi in giro ce ne sono...parecchi:lol:( cosa che proprio non capisco:mad: Anche in questo caso cmq, mi pare un buon prezzo visto i km , condizioni e tipologia di moto. |
Quote:
Quali sono leprese esterne per messa in moto ( + e - ), sono presenti solo sulla 25 anniversario? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |