![]() |
Oggi Condor
mi ha onorato della sua visita :)
Un po di foto fatte con la Leica M9 :) http://www.flickr.com/photos/vitalf/...66837285/show/ |
molto interessante.
l'ultima volta che avevo messo le marce col bilancere credo sia stato sul benelli 125 di mio cugino. Correva l'anno 1981. Ho avuto qualche incertezza, più che altro ideologica. Comunque un bicilindrico da 1600cc c'ha un tiro... comunque Alvit è un mito!: http://farm5.static.flickr.com/4025/...46c96029_b.jpg |
Condoraccio malefico sempre a giro per il mondo, quasi quasi una capatina da Alvit la faccio anch'io, è buono e umano Alvit? non mangia i bambini? gli hai detto che hai origini ebraiche? ;)
|
Quote:
ho visto le foto è bellissima :eek::eek::eek: |
l'incertezza ideologica cui facevo riferimento era in merito all'HD.
volevo solo precisare... non s'è parlato di politica e manco di topa. S'è parlato di sensori e di controllo qualità. |
Quote:
|
Condor non puo' parlare di topa, e' una persona seria e...fedele :)
Il bilanciere, ma non si usa, io non lo uso, faccio tutto con la punta del piede, solo se un domani dovessi calzare un mocassino delicato che so, di pelle di alligatore :) |
..Complimenti per entrambi!!.....
|
complimenti alla moto che è bellissima(anche se non la comprerei mai).
|
Bella giornata e foto!
|
evviva!! :D :D :D :D :D
|
non sapevo che il condor avesse tutta questa resistenza di volo.
Persino una trans ...oceanica. |
..il Condor vola anche ben oltre 300km alla ricerca di cibo...ehehheheheeh
|
Il Condor è una persona di altri tempi....
|
Mi chiedevo dove era finito il Condor, felice di vederlo al caldo di Miami, quelle foto mi hanno riscaldato.
Per Alvit, carissimo se continui a diffondere queste scimmie sulle tue parti, ti devi organizzare a creare un B&B, perchè saremo numerosi a farti visita (non è una minaccia :lol:) :) |
....complimenti per le foto,ed i contenuti delle stesse(dai soggetti al ferro ed all'ambientazione)....un po' di invidia devo ammetterlo mi è venuta....;);););)
|
Un mukken in Florida è già stato fatto?
|
Potremmo organizzare un Floridantreffen... in pieno gennaio, alla faccia di chi và all'Elefant..
|
Alvit :D massima invidia (di quella buona) ..... ;)
|
Quote:
Un saluto anche al fotografo ufficiale QDE.......;) |
Alvit...gliel'ho detto io di venire, comunque :)
pure senza casco ! ragazzacci ! :lol: |
belle foto, ma la moto.........meno....ciao.........
|
Quote:
tel chi... subito a prendersi il merito... ;) con Alvit ci scriviamo dal 2003. e stavolta ci siamo incontrati. |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |