![]() |
Mercato usato BMW
Cambiando spesso moto mi trovo a consultare siti specifici di vendita moto vedi : moto.it , motonline.com ecc ecc .
Ho notato come spesso si trovano moto BMW usate di privati a prezzi superiori da quelle proposte da concessionari, é proprio vero che i bmwisti amano proprio tanto le loro moto ;) gigi |
Quelle son le richieste, poi bisogna sapere a quanto le vendono effettivamente.
Oggi ho visto una GS 1150 con 50.000 km completa di borse e paramani venduta a 5.500 €. |
e' esattamente la cifra alla quale un anno e mezzo addietro ho venduto il mio GS STD del 2000.....
|
Gigi allora questa RT?
|
dì la verità che 6 un po pentito di non aver più la tua RR in garage...
|
Quote:
il mese prox parto' per la thailandia chissa' che al ritorno non ci siamo novita' ciao grande :D x viceboxer71 un po' si , ma non dirlo a REBB |
Su su forza che tra non molto si deve tornare a girare regolarmente! ;)
|
Il Gigi brama per il GS solo che non ha il coraggio poi di girare con quelli che ce l'hanno e rimanere indietro...
Almeno con l'RT ha la scusa |
Se...... Ti vorrei aver visto con Pongo o Pradu... A dirgli che avevano lo stop che non funzionava!
|
Ma cosa vuoi che capisca Pier piero? ... :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Originariamente inviata da pier piero Visualizza il messaggio il gigi brama per il gs solo che non ha il coraggio poi di girare con quelli che ce l'hanno e rimanere indietro... Almeno con l'rt ha la scusa questa e 'bella!!!!! Perdonatelo ragazzi , non sa' quello che dice... :lol: gigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |