![]() |
negozio hobby moto
vi risulta che il negozio di lugano, che risaputamente ha i migliori prezzi del mercato, venda i casci senza l'omologazione E3?
|
non mi risulta, però puoi provare a chiederglielo: info@hobbymoto.ch
|
Quote:
|
confermo per i prezzi migliori ,
per le omologazioni credo ti convenga chiamarli direttamente tra l'altro sono sempre molto gentili e disponibili anche al telefono. gigi |
Io ho comprato 3 caschi (Arai ovviamente) e mi pare siano regolarmente omologati...
se vuoi controllo. |
Quote:
|
io ho acquistato lì il mio Shoei Multitech ed è omologato...
|
Vende caschi omologati... è uno dei negozi più frequentati della zona, nonchè molto disponibili.... hanno veramente di tutto!
|
Acquisto Arai tourx nel 2008, confermo omologazione.
Marco |
CONFERMO PURE IO!
vai tranquillo... ;) |
ringrazio tutti
però ragazzi che tipo di omologazione? qualcuno mi legge la sigla? l'italia dovrebbe essere E3 |
Quale scimmia ti assale??? :arrow:
|
Quote:
|
SI si avevo già visto ...
Peccato che non abbiamo la stessa taglia sennò ... |
il numero dopo la E indica solo lo stato dov'è stato omologato, non necessariamente deve essere l'italia.
|
Ho telefonato alla moglie chiedendole di confrontare i caschi (i purtroppo sono fuori città...:mad:).
Ecco i risultati: casco moglie (Arai Condor) - hobbymoto ECE22-05 sul cinturino E4 casco mio (Arai Corsair) - hobbymoto ECE22-05 sul cinturino ormai non si legge più... casco moglie vecchio (comprato in Italia) ECE22-05 sul cinturino E4 Da qui si evince che il casco vecchio della moglie comprato in Italia ha la stessa, uguale, identica, omologazione del casco svizzero. Beppe, uccidi la scimmia!!!! :D:D |
grazie mille......troppo disturbo............:D:D
|
Ha già ucciso la scimmia! :lol:
|
Che strano, tutti conoscoco Hobbymoto ma nessuno conosce il Corona che è a 1 km.
PS: al Corona è tutto "omologato" |
il fornitore è arai europe, ve ne siete dimenticati? http://www.araihelmet-europe.com/
|
Ma scusa peppì, ma che caxxxx te ne fotte dell'omologazione? Penso che neanche a pordenone te la controllino.....figurati a Napoli
|
Quote:
|
Quote:
Fanno proprio un prezzone ma ti fanno pagare l'iva Italiana'????? |
Ma il corona dove si trova? Prezzi?
|
Quote:
... è per maggiorenni !! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |