![]() |
Questi maledetti specchietti...
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente... :(
Esistono specchietti con forma più o meno originali bmw ma con effetto lenticolare/convesso x ampliare la visuale??? Possibile che quelli originali abbiano delle zone di buio impressionanti!!?!?! :mad: |
prova ad usare un minispecchietto adesivo da apllicare sullo specchio....funziona e costa poco
|
Credo che siano proibiti perchè alterano la percezione della distanza... credo....
Concordo sul fatto che si vede si e no e non capisco come fanno quelli che mettono gli specchietti minuscoli ma tanto bellini... |
Dai che schifo il minispecchietto.... sono già stato perculato per la pecora e il givi... quelli proprio no! :lol:
Non credo alterino la percezione, son mica delle parabole, hanno solo l'effetto "allargante" come la parte terminale del 90% degli specchietti delle macchine moderne... |
....mah..le cose adattate...lasciano sempre il tempo che trovano....oltre che, magari, ad andare in contro a qualche sanzione.....a mio avviso, se non gli hanno ancora fatti, forse è perchè la superficie è già minima....e la visione non sarebbe ottimale...
|
Quote:
Se proprio dovete farvi un paio di specchietti non omologati, sceglieteli con la superficie convessa. Quelli che, oltre ad essere piccoli, hanno la superficie piana è come non averli. Se la curvatura è giusta invece si vede abbastanza anche con specchietti piccoli. DogW |
se trovate qualcosa o una soluzione fatemi un fischio nel traffico sarebbero una mano santa
|
Io ho montato quelli della serie 800 (aprilia che costato 1/3) ed ho notato un discreto miglioramento.
Specchio un pò più lungo e visuale migliore. Angoli bui ce ne sono sempre ma io che son grosso vado decisamente meglio. Prima dovevo spostarmi con la testa x vedere corettamente dietro ora non +. Lamps... |
Quote:
|
Quote:
|
pensavo di metterli anch'io quelli dell 800...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |