![]() |
Per megamoto: !!!!
VENDO PER MEGAMOTO:
AKRA completo in titanio: €1150 copri teste carbonio HP: €300 Rapid bike 3 + rb 02 + cablaggio - :€500 Frizione antisaltallamento impact r 1200(nuova): €650 avantreno completo (ohlins 46mm incl piastre,pinze brembo cnc racing, pompa freno radiale spiegler etc ):€ 2.700 http://picasaweb.google.com/GPMANTEL...SSORIMEGAMOTO# //gpm |
mi prenoto per copriteste hp :arrow:
|
L'alkra monta anche su hp2 e o è diverso?
|
è diverso andrea! i collettori sn diversi.
Gpm le teste montano anche su hp2 enduro o no? Grazie Matteo |
l'akrapovic sta sulla HP E, le teste non sono sicuro - però mi sembra di si....
//gpm |
Proverò ad informarmi.
I copriteste sn quelli originali bmw? Ps io appena comprata la mega avevo comprato anche i collettori completi akra (x hp2 enduro) in quanto mi avevan detto che ci stavano.. ma la realtà era ben diversa. Non so se nel frattempo siano usciti modelli nuovi ma quelli dell'enduro sulla mega nn ci stavano. una prova inversa però nn l'ho mai fatta. |
copriteste sono originali
rig l'akra: e stato sviluppato da HPN per l'enduro - significa che collettori vanno bene anche per la mega - ma siccome la ruota posteriore è un 180 tocca il silenziatore: le soluzioni sono due: 1. mettere distanziale di 2cm nell'attacco del silenziatore - brutto e linea storta sulla mega 2. aggiungiere/saldare tubo in titanio di 50mm di diametro (piccola S) di 2 cm prima di curvatura finale -risultato: non tocca e in più la linea del terminale e parallela al telaio saluti //gpm |
Allora hai concluso x i copriteste cn marchino m??
Io sn sempre in lista subito dietro.. in caso mi faccio avanti. Saluti. |
Ho mandato anche mp.... ci sn news??
Grazie mille. |
come da accordi presi in mp se li vende li ritiro io,ha bisogno solo un pò di tempo valga come up!!!
|
Ciao, io sarei interessato a pompe radiali di freno e frizione, le vendi a parte?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |